Agguato di via Marsala | i sicari due ore in attesa sotto casa forse sono arrivati da fuori Milano
Milano - Avevano un compito e l’hanno portato a termine, anche se resta da capire se l’Agguato sia stato messo in piedi solo per intimidire il bersaglio designato (ipotesi più verosimile) o se il copione prevedesse sin dall’inizio l’esplosione dei colpi di pistola per fortuna non letali. I due uomini – vestiti di nero e con le visiere dei cappellini calate sui volti – che l’altra notte hanno aggredito il cinese S.Z. hanno atteso per ore sotto casa della vittima prima di entrare in azione: stando a quanto risulta, sarebbero comparsi prima delle 22 nella zona tra via Marsala e corso Garibaldi, aspettando il rientro del quarantaduenne attorno a mezzanotte. Dopo il blitz a mano armata, i sicari sono scappati a piedi in direzioni diverse, così da depistare eventuali inseguitori. Gli investigatori della Squadra mobile, guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia, stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza, a caccia di frame nitidi che possano portare all’identificazione; nel caso fossero stati schedati in passato per questioni legate all’immigrazione o per la commissione di reati, i loro connotati potrebbero essere confrontati con quelli inseriti nel software Sari per il riconoscimento facciale.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Agguato di via Marsala: i sicari due ore in attesa sotto casa, forse sono arrivati da fuori Milano
- Agguato di via Marsala: i sicari due ore in attesa sotto casa, forse sono arrivati da fuori Milano
- Agguato sotto casa in via Marsala: caccia ai sicari nelle telecamere. La fuga a piedi in direzioni diverse
- Sparatoria in centro a Milano, caccia ai sicari: l'ipotesi del tentativo di intimidazione sfuggito di mano
- Agguato sotto casa in via Marsala: caccia ai sicari nelle telecamere. La fuga a piedi in direzioni diverse
- Piersanti Mattarella, il 45esimo anniversario della morte con due nuovi indagati di mafia
- La guerra di mafia a Marsala negli anni '90 e l'agguato ai super killer Patti e Titone
-
Agguato sotto casa in via Marsala: caccia ai sicari nelle telecamere. La fuga a piedi in direzioni diverse - Milano, indagine della Squadra mobile sull’aggressione a colpi di pistola: quarantaduenne sentito in Procura. I due uomini potrebbero aver agito su commissione di una terza persona per questioni legat ... (msn.com)
-
Chi è l’imprenditore 42enne colpito da due proiettili durante un agguato in via Marsala a Milano - Il 42enne che nella notte tra il 25 e il 26 marzo è stato aggredito e colpito da due proiettili in via Marsala, a Milano, si chiama Songhua Z ... (fanpage.it)
-
Spari in via Marsala. L’agguato sotto casa. Due proiettili nel collo: ferito uomo di 42 anni - Colpito il dipendente cinese di una società di import-export del Varesotto . Il raid di due aggressori, poi fuggiti. Lui si è rifugiato in un locale in zona. In mano il sacchetto con gli avanzi della ... (msn.com)
Video Agguato via