Alberto Stasi | Voglio solo la verità per me e Chiara sogno una famiglia classica
Alberto Stasi torna a parlare dopo la riapertura del caso sul delitto di Garlasco. Lo fa con Le Iene, esprimendo la sua speranza che venga finalmente alla luce la verità, anche in riferimento alle indagini su Andrea Sempio. «È da qui che ricomincerei a guardare, se potessi tornare indietro nel tempo», ha diChiarato. Condannato a 16 anni nel 2015, oggi potrebbe tornare in libertà grazie alla messa alla prova: «Ho progetti molto semplici, da Mulino Bianco: una famiglia, tranquillità. Sogni piccoli ma importanti per me».Gli ultimi tre anni«Sono stati anni lunghi, ma ho fatto progressi. Lavoro fuori, riesco a vedere un po’ di più la mia famiglia. Mi sento fiducioso, spero che emerga tutta la verità, non per me soltanto, ma per Chiara e per tutti».Sul nuovo indagato Andrea Sempio«Non l’ho mai visto, era amico del fratello di Chiara, completamente fuori dalla mia cerchia.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Alberto Stasi: “Voglio solo la verità per me e Chiara, sogno una famiglia classica”
-
"Ho convissuto con Alberto Stasi in carcere": le rivelazioni di Bossetti - Massimo Bossetti e Alberto Stasi, condannati per omicidio, si sono incontrati in carcere e si sostengono a vicenda: ecco tutti i dettagli ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Alberto Stasi fermato dalla giornalista fuori dal carcere, dichiarazione su Sempio in tv: "Ci sarà un motivo" - Giornalista di "Mattino 5" raggiunge Alberto Stasi fuori dal carcere: "Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi? Ci sarà un motivo" ... (notizie.virgilio.it)
-
“Se è lì, c’è un motivo” Alberto Stasi rompe per la prima volta il silenzio su Andrea Sempio: cosa ha detto - Alberto Stasi parla dell'omicidio di Chiara Poggi e delle nuove indagini su Andrea Sempio. Scopri gli sviluppi e le implicazioni legali di questo controvers ... (bigodino.it)
Video Alberto Stasi