Altra mazzata per Thiago Motta una bordata così non se l’aspettava
Dopo l’esonero dalla Juventus, è arrivato un altro annuncio su Thiago Motta decisamente inaspettatoDal possibile coinvolgimento nella lotta Scudetto all’esonero. E’ cambia tutto in tre settimane per Thiago Motta. Il doppio ko contro contro Atalanta e Fiorentina è stato fatale all’allenatore, esonerato dalla Juventus durante la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali.Altra mazzata per Thiago Motta, una bordata così non se l’aspettava – Tvplay.it (Foto LaPresse)Non è stata sufficiente, evidentemente, la fiducia che gli aveva ribadito Giuntoli dopo il 3-0 del Franchi. Un successivo confronto tra Motta e la dirigenza bianconera ne ha decretato l’allontanamento a nove giornate dal termine del campionato e con un quarto posto Champions tornato in bilico dopo il sorpasso del Bologna.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Altra mazzata per Thiago Motta, una bordata così non se l’aspettava
- Delusione Thiago Motta: mazzata pesantissima
- Altra mazzata al ranking: il PSV elimina la Juventus dalla Champions League
- Cambiaso out, infortunio e guai per Thiago Motta: la Juventus perde un perno, l'esito degli esami
- Nonostante tutto è un successo: la Juve di Thiago Motta domina | I dati parlano chiaro
- L’ex Thiago Motta apre la crisi post-derby del Genoa
- Tacchinardi a Tiki Tacco: 'L'infortunio di Vlahovic è un'altra mazzata, col falso nove la Juventus fa fatica'
-
Juventus: che mazzata, dopo l’annuncio di Tudor salta fuori tutta la verità - L’ufficialità dell’esonero di Thiago Motta ha fatto emergere una notizia shock: per la Juve ora si mette davvero male. Dopo le recenti pessime prestazioni, l’avventura tra Thiago Motta e la Juventus è ... (informazione.it)
- Mazzata terribile per la Juve: è colpa di Thiago Motta - Non sarà facile, per la Juventus, gestire questo finale di stagione. I bianconeri sono già fuori dall’Europa e dalla Coppa Italia e anche in campionato, dopo che per qualche giorno si era addirittura ... (juvelive.it)
-
Il fallimento di Thiago Motta, perché allenare la Juve è un’altra cosa - Scavalcato al quarto posto dal Bologna, sua ex squadra, il tecnico bianconero fa i conti con cosa significa guidare un club come quello bianconero, dove il ... (repubblica.it)
Video Altra mazzata