Ancelotti-choc | Rischia 4 anni di galera
Guai in vista per Re Carlo del calcio europeo. Il tribunale provinciale di Madrid ha fissato per mercoledì prossimo l'inizio del processo che vede sul banco degli imputati Carlo Ancelotti, chiamato a rispondere di frode fiscale. Il tecnico del Real, riporta "Marca", secondo l'accusa avrebbe frodato l'erario per poco più di un milione di euro fra il 2014 e il 2015. Lo scorso anno la Procura aveva chiesto una condanna a 4 anni e nove mesi di prigione, ritenendo che Ancelotti abbia omesso nelle sue dichiarazioni i redditi relativi allo sfruttamento dei diritti d'immagine ceduti ad altri enti. Secondo gli inquirenti, durante la sua prima esperienza al Real Madrid il tecnico avrebbe fatto ricorso ad una rete "complessa" e "confusa" di trust e società interposte per canalizzare il pagamento dei diritti di immagine, simulando la cessione di tali diritti a enti "privi di reale attività" con domicilio fuori dalla Spagna.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Ancelotti-choc: "Rischia 4 anni di galera"
- Carlo Ancelotti rischia oltre 4 anni di carcere per frode fiscale: l'accusa all'allenatore del Real Madrid
-
Ancelotti a processo per frode fiscale, l'accusa: «Condannare a 4 anni e 9 mesi». Tentativo di patteggiamento in extremis - Il prossimo 2 aprile è previsto l'inizio del processo per frode fiscale a carico dell'attuale tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti. A meno di patteggiamento in ... (msn.com)
-
Ancelotti rischia 5 anni di carcere per frode fiscale in Spagna: "Impaziente di testimoniare" - LIGA - L'allenatore italiano del Real Madrid sarà in aula mercoledì per testimoniare all'interno del processo a suo carico per frode fiscale: secondo la Procura ... (eurosport.it)
-
Real Madrid, Ancelotti mercoledì rischia quasi 5 anni di carcere, la replica del tecnico al Fisco e a Tebas - Parte il processo contro il tecnico delle merengues Ancelotti per evasione fiscale quantificata in 1 milione di euro, intanto Tebas si prende beffe delle sue lamentele ... (sport.virgilio.it)
Video Ancelotti choc