Andrea Pucci malore sul palco a Forlì | spettacolo interrotto e date rinviate
Attimi di apprensione per Andrea Pucci durante il suo spettacolo “30 anni. e non sentirli” al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì. Il comico milanese, impegnato nella sua tournée celebrativa, ha dovuto interrompere la serata a causa di un malore improvviso.Il malore e l’interruzione dello spettacoloDopo circa mezz’ora dall’inizio dello show, Pucci ha manifestato segni di malessere, rivolgendosi al pubblico con parole che hanno subito allarmato i presenti:“Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti.”Pochi istanti dopo, il comico ha lasciato il palco per rientrare dietro le quinte. Il pubblico ha atteso con la speranza di vederlo tornare, ma dopo una quindicina di minuti uno dei musicisti ha annunciato che l’artista non era in grado di proseguire.Subito dopo, Pucci è stato assistito dai sanitari dell’ambulanza presente in teatro.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Andrea Pucci, malore sul palco a Forlì: spettacolo interrotto e date rinviate
- Andrea Pucci, malore improvviso sul palco durante lo spettacolo a Forlì: "Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti" - VIDEO
- Andrea Pucci dopo il malore sul palco a teatro: "Non sto benissimo, devo fare dei controlli"
- Andrea Pucci, malore sul palco di Forlì: "Non mi sento bene". Spettacolo interrotto, cos'è successo
- Andrea Pucci è tornato a Milano dopo il malore improvviso a Forlì: “Non sto bene, devo fare dei controlli”
- Andrea Pucci ha un malore durante uno spettacolo, come sta il comico
- Andrea Pucci, malore durante il suo spettacolo a Forlì. In un video il messaggio ai fan: «Non sto benissimo, devo fare dei controlli. Rimandate le prossime date»
Video Andrea Pucci