Anziana sbaglia strada e perde l’orientamento | ritrovata in una zona isolata

Tempo di lettura: < 1 minutoDisavventura per un’Anziana di Benevento alla guida di una Fiat 600. La donna ha sbagliato strada mentre percorreva la provinciale tra Pesco Sannita e Pago Veiano: ha quindi perso l’orientamento e non ha potuto ritrovare la strada principale restando a vagare in una zona collinare, isolata e non frequentata. Non essendo tornata a casa per l’orario previsto, un parente, temendo il peggio, ha dato l’allarme. Attivata la macchina delle ricerche prevista dai protocolli, i Vigili del Fuoco hanno cominciato una serrata operazione di ricerca anche con l’aiuto di un elicottero. Alla fine I caschi rossi hanno individuato e raggiunto l’auto della malcapitata. La donna è stata trovata in buono stato di salute e riportata a casa. Successivamente è stata recuperata anche l’auto.
Anziana sbaglia strada e perde l’orientamento |  ritrovata in una zona isolata

Anteprima24.it - Anziana sbaglia strada e perde l’orientamento: ritrovata in una zona isolata

Leggi su Anteprima24.it

  • Anziana sbaglia strada e perde l’orientamento: ritrovata in una zona isolata
  • Sbaglia treno e si perde. Soccorsa a Vicenza una 73enne di Castellammare
  • Dopo la notte in servizio a Rovigo, operatrice sanitaria torna a Torino e interviene su un incidente
  • Anziana sbaglia treno e finisce a Vicenza: notte in stazione e poi in strada
Ne parlano su altre fonti

  • anziana sbaglia strada perdeSi perde per strada, anziano salvato da maestre e «capo» dei vigili - Si perde per strada, anziano salvato da maestre e «capo» dei vigili. Il novantenne era uscito di casa, perdendo poi l'orientamento ... (primamonza.it)
  • Anziana perde 500 euro di pensione in strada, la comunità di Mentana lancia una raccolta fondi. «Per lei poco più di 1.000 euro» - Come ha fatto la comunità di Mentana, alle porte di Roma, che ha deciso di riunire le forze e aiutare un’anziana donna che aveva perso in strada la pensione prelevata alla Posta. Cinque giorni ... (msn.com)
  • Anziano affetto di demenza senile si perde per strada, salvato da un agente della Polizia Locale - Momenti di apprensione nel pomeriggio di venerdì a Roma, dove un uomo di 87 anni affetto da demenza senile è stato trovato in stato confusionale mentre vagava in strada, rischiando di essere ... (romadailynews.it)

Video Anziana sbaglia