Arezzo | 50ebbe muore dopo intervento di routine agli occhi
Da quanto emerso la paziente non si sarebbe risvegliata dall'anestesiaL'articolo Arezzo: 50ebbe muore dopo intervento di routine agli occhi proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Arezzo: 50ebbe muore dopo intervento di routine agli occhi
- Arezzo: 50ebbe muore dopo intervento di routine agli occhi
-
Arezzo, 50enne muore dopo intervento di routine: non si è svegliata dall'anestesia - Una donna di 50 anni è morta dopo essersi sottoposta a un intervento oculistico in una clinica privata ad Arezzo. La paziente non si sarebbe risvegliata dall'anestesia. L'intervento sarebbe stato di r ... (msn.com)
-
Muore dopo intervento agli occhi: 50enne non si risveglia dall’anestesia - Il padre, un 50enne operaio dell’Arsenale militare della Spezia, fu assassinato a Gragnola nei giorni dell’eccidio di Vinca. Il tribunale ha condannato la Germania. La donna riceverà il risarcimento ... (msn.com)
-
Roberta Mazzuoli muore dopo l'intervento agli occhi: non si è svegliata dall'anestesia - La tragedia è avvenuta in una clinica di Arezzo, dove la 50enne si era sottoposta a un'operazione considerata di routine. La donna, residente in provincia di Siena, lascia un compagno e un figlio adol ... (today.it)
Video Arezzo 50ebbe