Arriva Meta AI l’intelligenza artificiale di Meta | già disponibile su Facebook e Whatsapp
Se ne parlava da un po’, ma ora è ufficiale: Arriva Meta AI, l’intelligenza artificiale di Meta. Infatti sarà disponibile sia su Facebook che su Whatsapp, e sarà inoltre riconoscibile dal logo a forma di cerchio colorato (principalmente blu). Per attivarla, basterà cliccare sul logo, che si trova in basso a destra dell’app (nella schermata dove compaiono tutte le chat) e si aprirà un messaggio con alcune informazioni sull’utilizzo e sulla privacy, che spiega come funziona questa nuova funzionalità.Meta AI, disponibile l’intelligenza artificiale di MetaSi tratta di un modello di intelligenza artificiale Large Language Model. È inoltre basato su Llama 3.2, ed è attualmente in fase di distribuzione graduale sia in Italia, che anche in altri paesi dell’Unione Europea. Si tratta poi di un servizio opzionale, che è progettato per fornire risposte automatiche.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Arriva Meta AI, l’intelligenza artificiale di Meta: già disponibile su Facebook e Whatsapp
- Meta AI arriva in Italia, come usarla su WhatsApp - Dall’assistenza nelle chat alla traduzione in tempo reale: tutto quello che c’è da sapere su Meta AI e il suo funzionamento. (virgilio.it)
-
Meta AI: l'intelligenza artificiale arriva su WhatsApp, Instagram e Messenger. A cosa serve e come si usa - A partire da questa settimana le funzioni dell'assistente vengono implementate nelle chat e nei messaggi diretti delle tre app del gruppo in 41 Paesi europei, Italia compresa ... (today.it)
-
L’intelligenza artificiale arriva su Whatsapp: ecco come funziona Meta AI e in cosa può esserci utile - Meta AI sbarca su WhatsApp, e l’Italia è tra i Paesi che stanno ricevendo l’aggiornamento. L’ intelligenza artificiale di Meta permette di ottenere risposte immediate, tradurre testi e persino ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Arriva Meta