Asfalti Brianza il Comune ordina lo smaltimento della montagna di tonnellate di rifiuti
Due mesi fa la sentenza contro Asfalti Brianza che ha visto la vittoria dei Comitati contro l’azienda che produceva bitume a pochi passi dalle abitazioni. Oggi il Comune di Concorezzo ha pubblicato un’ordinanza che obbliga l’azienda a smaltire il materiale pericoloso che aveva lasciato.
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - Asfalti Brianza, il Comune ordina lo smaltimento della montagna di tonnellate di rifiuti
- Asfalti Brianza, il Comune ordina lo smaltimento della montagna di tonnellate di rifiuti
- Asfalti Brianza, prime condanne: e i rifiuti?
- Asfalti Brianza, arriva la condanna, ma resta la montagna di rifiuti da smaltire
- Nella morsa dei rifiuti. Asfalti Brianza alla sbarra. La sentenza venerdì
- Asfalti Brianza, condannato l'amministratore del bitumificio
- Processo Asfalti Brianza: condannato l'amministratore del bitumificio
- Le dichiarazioni dei comitati cittadini - Tuttavia, rimane un nodo critico irrisolto: Ad oggi però nessuno sa chi effettuerà e pagherà lo smaltimento delle 60 tonnellate di fresato abbandonate direttamente sul terreno di Asfalti Brianza senza ... (monza-news.it)
-
Asfalti Brianza, la montagna nera. Due condanne per il bitumificio e quattro Comuni da risarcire - Condannati gli imputati di reati ambientali di Asfalti Brianza. Ieri il giudice del Tribunale di Monza Gianluca Polastri ha inflitto 1 anno, 8 mesi e 15 giorni di arresto e 27mila euro di ammenda ... (msn.com)
- Condannati i vertici di Asfalti Brianza: «A Concorezzo una montagna di rifiuti da smaltire» - Due condanne per i reati ambientali di Asfalti Brianza, il bitumificio di Concorezzo dal quale, fino al 2019, si sono sprigionati odori nauseabondi che hanno reso la vita impossibile a migliaia di ... (milano.corriere.it)
Video Asfalti Brianza