Assalto ad Acqua e Sapone | prima la rapina poi l' inseguimento
Nella serata del 28 marzo, i carabinieri della stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato tre giovani italiani di 20, 21 e 25 anni, ritenuti responsabili di una rapina aggravata, detenzione di stupefacenti e porto di arma clandestina.La rapina si è verificata in un punto vendita Acqua.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Assalto ad Acqua e Sapone: prima la rapina, poi l'inseguimento
- Assalto ad Acqua e Sapone: prima la rapina, poi l'inseguimento
- Laurentina, assalto a mano armata al negozio "Acqua e sapone": fermati i rapinatori
- Furto sventato dai commessi, il giovane ladro li minaccia: “Ci vediamo fuori”. Il video
- Auto a fuoco sulla 389: è quella usata per il tentato colpo a Prato Sardo? -
- La più grande catena di prodotti di bellezza e igiene apre un nuovo store nel Comasco e cerca personale
- Furto con sfondamento a Canicattì
-
Laurentina, assalto a mano armata al negozio "Acqua e sapone": fermati i rapinatori - Momenti di grande apprensione ieri sera su via Laurentina, nel comune di Ardea, dove un'imponente operazione delle forze dell'ordine ha ... (iltempo.it)
-
RUBANO AD ACQUA E SAPONE MA LA POLIZIA LI BLOCCA SUBITO DOPO - La Polizia, nel corso di attività di prevenzione e repressione dei reati, ha sottoposto a controllo due cittadini stranieri a bordo di un’autovettura che si aggiravano con aria sospetta in via Cona. I ... (certastampa.it)
- Furto ad “Acqua e Sapone” della Cona: bloccati e denunciati due stranieri - Tale merce, all’esito dei controlli esperiti, risultava essere stata poco prima oggetto di furto presso il negozio “Acqua e Sapone” di Teramo, da parte di un soggetto non identificato che, eludendo i ... (ekuonews.it)
Video Assalto Acqua