Assalto ai portavalori a Livorno e fuga col bottino da 4 milioni è ancora caccia ai banditi dell' Aurelia
Vanno avanti le ricerche dei banditi che hanno assaltato dei portavalori sull'Aurelia, vicino Livorno, fuggendo con un bottino di 4 milioni
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Assalto ai portavalori a Livorno e fuga col bottino da 4 milioni, è ancora caccia ai banditi dell'Aurelia
-
Assalto ai portavalori a Livorno, bottino da 4 milioni e una conferma, nel commando si parla sardo - Secondo gli investigatori, almeno nove i rapinatori che hanno bloccato due furgoni sulla variante Aurelia in Toscana. Uno avrebbe detto a un altro: "Ajò, tutti ci siamo...?" ... (rainews.it)
-
Assalto a portavalori nel Livornese, è caccia ai rapinatori. Bottino da 4 milioni - Finora non si è trovata traccia dei rapinatori, che si sono dileguati nelle campagne circostanti con un bottino stimato in 4 milioni di euro. Il denaro era destinato al caveau di Grosseto per il ... (tg.la7.it)
-
Assalto a due portavalori nel Livornese, prosegue senza sosta la caccia ai banditi - Procedono senza sosta, dopo essere proseguite senza esito per tutta la notte, le ricerche dei banditi che hanno assaltato venerdì due furgoni portavalori sulla variante Aurelia all'altezza di San Vinc ... (msn.com)
Video Assalto portavalori