Assalto portavalori a Livorno ritrovata una delle auto dei banditi in fuga Un testimone | “Mi è andata bene”
Mentre continua la caccia alla banda che assaltato due portavalori della ditta Btv - Gruppo Battistolli sulla strada statale Aurelia, nel comune di San Vincenzo, in provincia di Livorno, è stata trovata una delle tre auto usate per la fuga. Un testimone: "Mi è andata bene".Leggi su Fanpage.it
- Livorno, assalto a mano armata a portavalori, nessun ferito
- Assalto ai portavalori a Livorno e fuga col bottino da 4 milioni, è ancora caccia ai banditi dell'Aurelia
- Livorno, assalto a portavalori sull’Aurelia
- Far West sull’Aurelia, così hanno dato l’assalto al portavalori: “I banditi erano italiani”
- Kalashnikov ed esplosivo, assalto da film ai portavalori: banditi in fuga con 4,5 milioni di euro, terrore sull'Aurelia a San Vincenzo | VIDEO e FOTO
- Livorno, assalto ai portavalori: le immagini dell'esplosione
-
Assalto portavalori a Livorno, ritrovata una delle auto dei banditi in fuga. Un testimone: “Mi è andata bene” - Mentre continua la caccia alla banda che assaltato due portavalori della ditta Btv - Gruppo Battistolli sulla strada statale Aurelia, nel comune di San ... (fanpage.it)
-
Livorno, assalto a portavalori: è ancora caccia ai banditi, hanno rubato 4 milioni - Il commando sarebbe stato composto da almeno nove persone, specializzate in rapine di questo tipo ... (msn.com)
-
Assalto ai portavalori a Livorno, bottino da 4 milioni e una conferma, nel commando si parla sardo - Secondo gli investigatori, almeno nove i rapinatori che hanno bloccato due furgoni sulla variante Aurelia in Toscana. Uno avrebbe detto a un altro: "Ajò, tutti ci siamo...?" ... (rainews.it)
Video Assalto portavalori