Atletica Nadia Battocletti vince il Cross Country Tour 2024 2025
La grande stagione di Nadia Battocletti nel Cross è stata certificata dalla vittoria del Cross Country Tour 2024/2025. Il risultato è stato reso ufficiale dalla World Athletics nelle scorse ore nel proprio sito. La campionessa azzurra nel circuito ha centrato risultati di altissimo livello, a partire dalla vittoria ad Alcobendas, in Spagna, dove ha avuto la meglio su rivali come la tedesca Klosterhalfen.A questo trionfo iberico ha fatto seguito, a dicembre, la medaglia d’oro ai campionati europei che si sono disputati ad Antalya, in Turchia. Il 2025, poi, si è aperto con il trionfo in patria nel Campaccio. Un risultato straordinario per due motivi: primo perché Battocletti è diventata la prima azzurra a vincere la corsa dopo 31 anni, e poi perché questo primo posto le ha permesso di raggiungere la vetta della classifica stagionale del Tour.Leggi su Sportface.it
- Nadia Battocletti vince Boclassic a Bolzano per il secondo anno consecutivo
- Nadia Battocletti vince ancora nel Cross: netto successo all'Alà dei Sardi
- Battocletti vince ed è pronta per gli EuroCross
- Atletica: cross Alà dei Sardi, vince ancora Nadia Battocletti
- Nadia Battocletti vince il cross del Campaccio
- Battocletti regala all'Italia la prima vittoria femminile nella storia dei campionati europei di cross
-
Nadia Battocletti vince il World Cross Country Tour! Le campestre mondiali si tingono d’azzurro - Nadia Battocletti ha vinto il World Cross Country Tour, il massimo circuito internazionale itinerante di corsa campestre. L'azzurra ha conquistato la ... (oasport.it)
-
Nadia Battocletti vince i Campionati Italiani di Cross: freschezza da fuoriclasse, ora la strada - Nadia Battocletti ha regalato grandissimo spettacolo ai Campionati Italiani di Cross, dettando legge come da facile pronostico della vigilia sui pratoni ... (oasport.it)
-
Battocletti vince il campionato italiano di cross: quinto trionfo di fila - Sempre più regina. Nadia Battocletti conquista il quinto titolo italiano assoluto consecutivo nel cross a Cassino (Frosinone). L'argento olimpico dei 10.000 di Parigi precede le burundesi Elvanie Nimb ... (informazione.it)
Video Atletica Nadia