Attività industriale veronese in calo ma con prospettive meno negative
L'economia veronese ha chiuso il 2024 ancora in negativo. Segno meno anche per vendite e ordini, anche se in miglioramento. E le previsioni si fanno meno cupe per il primo trimestre del 2025. Confindustria Verona ha realizzato un'indagine sugli ultimi tre mesi del 2024 dell'Attività industriale.
Leggi su Veronasera.it

Veronasera.it - Attività industriale veronese in calo, ma con prospettive meno negative
- Attività industriale veronese in calo, ma con prospettive meno negative
- Economia veronese in rallentamento: pesa il calo della domanda estera
- Produzione industriale in calo, in aumento la cassa integrazione: la crisi morde in Veneto
- Veneto, il mercato del lavoro cresce ma con numeri inferiori rispetto all'anno precedente
- Lavoro veneto, 28.500 posti di lavoro in più ma la crescita rallenta
- Lavoro: prosegue la fase di rallentamento
-
Attività industriale veronese in calo, ma con prospettive meno negative - Confindustria Verona ha analizzato l'ultimo trimestre del 2024. Il presidente Boscaini: «Ancora segno meno per la produzione industriale, ma rimangono aziende con performance altamente positive e inve ... (veronasera.it)
-
L’economia veronese chiude il 2024 con un altro segno negativo - Segno meno nel 2024 per l'economia veronese, con la produzione industriale in calo del 3,25%. Le prospettive per il 2025. (veronaoggi.it)
- Fatturato industriale in calo a dicembre (-7,2% su anno) ma crescono i servizi - Il fatturato dell'industria italiana ... rallentamento dell'attività economica alla fine del 2024. Secondo i dati destagionalizzati dell'Istat, si stima una diminuzione congiunturale del 2,7% in ... (businesscommunity.it)
Video Attività industriale