Baby calciatori feriti in un incidente stradale dopo l’allenamento

È di cinque feriti il bilancio di una fuoriuscita stradale avvenuta giovedì alle 20.45, lungo l’ex statale 11 Padana Superiore, all’altezza della zona produttiva di Barbata (Bergamo). All’ospedale sono finiti un ottantaduenne, un altro adulto e tre bambini di dieci anni, tutti di Camisano, che stavano tornando a casa dall’allenamento di calcio che avevano svolto su uno dei campi sportivi della bassa bergamasca al confine col Cremasco. La Chevrolet Captiva a bordo della quale stavano viaggiando in direzione di Isso, provenienti da Antegnate, mentre stava attraversando una rotonda è uscita di strada ribaltandosi. In via di accertamento le cause, ma non si esclude un malore del conducente. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Chiari e di Treviglio. P.G.R.
Baby calciatori feriti in un incidente stradale dopo l’allenamento

Ilgiorno.it - Baby calciatori feriti in un incidente stradale dopo l’allenamento

Leggi su Ilgiorno.it

  • Baby calciatori feriti in un incidente stradale dopo l’allenamento
  • I campioni della Juventus scendono in campo per Kayo, il baby calciatore morto a 14 anni
  • Partita di calcio giovanile termina in rissa: i genitori entrano in campo, botte a dirigente e preparatore deg
  • Incidente mortale, il tifo degli amici per i due baby calciatori feriti
  • Baby calciatore ferito in un incidente mentre va alla partita: portato a Bergamo in elicottero
  • Incidente d'auto, la squadra non scende in campo: multa e sconfitta a tavolino
Ne parlano su altre fonti

  • baby calciatori feriti incidenteBaby calciatori feriti in un incidente stradale dopo l’allenamento - È di cinque feriti il bilancio di una fuoriuscita stradale avvenuta giovedì alle 20.45, lungo l’ex statale 11 Padana ... (ilgiorno.it)
  • baby calciatori feriti incidenteDiego De Vivo, baby calciatore morto a 14 anni al campo di allenamento: l'ultima gita allo Juventus Center, lo volevano i club di serie A - Si chiamava Diego De Vivo, voleva diventare un calciatore, magari essere come il più grande giocatore di tutti i tempi di cui portava il nome. Spensierato, pieno di vita e di sogni. (msn.com)
  • Incidente stradale in Calabria: tra i feriti anche alcuni giovani calciatori - C’erano anche alcuni giovani calciatori della società Real Cosenza tra i sei feriti (tre sono in gravi condizioni) nell’incidente stradale verificatosi ieri sera nel Comune di Tarsia sulla SP 241. Due ... (zoom24.it)

Video Baby calciatori