Balwinder Singh chi è e perché è indagato il consigliere comunale di Brescia Auspichiamo dimissioni immediate
Brescia, 29 marzo 2025 - Bufera sul consigliere comunale di Brescia Balwinder Singh, 49enne di origine indiana, eletto in Loggia nella lista "Fabio Rolfi sindaco". L'uomo e la moglie sono stati sottoposti a braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento alle figlie - una di 17 anni, l'altra di 23 - per un'indagine della procura che li incolpa di maltrattamenti nei loro confronti. Un terzo figlio nell'ambito della medesima inchiesta è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una delle sorelle. Stando alle indagini la coppia avrebbe preteso con insulti, botte e ritorsioni che le ragazze non vivessero all'occidentale, impedendo loro di frequentare coetanei italiani, obbligandole dal 2005 in poi a uno stato di umiliazione e vessazione costante e sottoponendole a controlli ossessivi.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Balwinder Singh, chi è e perché è indagato il consigliere comunale di Brescia. “Auspichiamo dimissioni immediate”
- Balwinder Singh indagato per maltrattamenti sulle figlie, consigliere di Brescia col braccialetto elettronico - Balwinder Singh, consigliere comunale a Brescia, è indagato per maltrattamenti in famiglia, il figlio arrestato per violenza sessuale ... (notizie.virgilio.it)
-
Abusi su sorelle,arrestato figlio del consigliere indagato - Emerge un altro aspetto inquietante nell'ambito dell'inchiesta sul consigliere comunale del centrodestra a Brescia Balwinder Singh, indagato con la moglie per maltrattamenti sulle… Leggi ... (informazione.it)
-
Abusa sulle sorelle, arrestato il figlio 26enne del consigliere indagato per maltrattamenti a Brescia - Nell'ambito dell'inchiesta sul consigliere comunale di centrodestra Balwinder Singh, indagato con la moglie per maltrattamenti sulle figlie, emerge un ... (fanpage.it)
Video Balwinder Singh