Barella cuore Inter Legame che supera ogni discorso economico!
Nicolò Barella rappresenta un punto fermo dell’Inter di Simone Inzaghi. Il sardo non contempla minimamente la possibilità di separarsi dai nerazzurri, né nell’immediato né nelle prossime stagioni.LA SITUAZIONE – Nicolò Barella sta entrando nella storia dell’Inter, squadra da lui tifata sin da bambino, grazie alle prestazioni e ai risultati ottenuti in nerazzurro. Il calciatore sardo, giunto al club meneghino nel 2019 in base alla sua volontà di preferire la squadra allora allenata da Antonio Conte rispetto ad ogni altra pretendente, è gradualmente diventato un pilastro della compagine nerazzurra, acquisendo lo status di uno dei migliori centrocampisti a livello Internazionale. Contribuendo così, grazie alla propria crescita, al miglioramento complessivo dell’Inter stessa.Barella certifica il suo amore per l’Inter: scelta definitivaLA DECISIONE – A testimonianza della volontà di Barella di continuare a sposare il progetto nerazzurro vi è il suo orientamento in vista del futuro.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Barella cuore Inter. Legame che supera ogni discorso economico!
- Barella dice no all’Al-Hilal: resta all’Inter per vincere
- Barella e de Vrij, traguardo condiviso: 250 presenze con l'Inter
- Inter, traguardo condiviso per Barella e De Vrij: 250 presenze in nerazzurro
- Inter. Due stelle sul cuore. Un sogno divenuto realtà
- Barella in uscita? La proposta che potrebbe scuotere l’Inter
- Oldani: “Barella mi piace molto. Per un’altra Champions League dell’Inter…”
-
Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter - Negli ultimi mesi, l'Al Hilal ha manifestato interesse per Nicolò Barella, centrocampista di punta dell'Inter e della Nazionale italiana. (stopandgoal.net)
-
Orlando: “Barella? Avrei fatto lo stesso. Quando hai il cuore nerazzurro e sei l’idolo…” - Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha espresso la sua posizione sulla notizia del rifiuto di Barella su un'offerta dall'Arabia ... (fcinter1908.it)
-
Barella dice no all’Al-Hilal: resta all’Inter per vincere - Barella rifiuta offerta Al-Hilal da 35 milioni a stagione e sceglie di restare all’Inter per amore del progetto e dei colori nerazzurri. (milanosportiva.com)
Video Barella cuore