Beach volley doppio 13 posto per gli azzurri a Quintana Roo

Si fermano al primo turno della fase ad eliminazione diretta le due coppie italiane ancora in corsa nell’Elite di Quintana Roo, in Messico. Qualche rimpianto, soprattutto in campo maschile c’è, ma Cottafava/Dal Corso escono dal torneo messicano con una vittoria di sostanza contro Evandro/Arthur, non due giocatori qualsiasi, e con un po’ di esperienza in più che si acquisisce anche perdendo contro i più forti o contro coppie di un livello non particolarmente superiore. In campo femminile: aspetto positivo, il fatto che entrambe le coppie azzurre siano entrate in main draw, aspetto negativo, il secondo derby in due settimane e i troppi blackout su cui Caterina De Marinis dovrà lavorare.È accaduto così nella sfida contro gli olandesi Immers/Penninga, nuova coppia, forte fisicamente ma non al momento da inserire per ora fra i top team, contro cui Cottafava/Dal Corso hanno perso nel primo turno ad eliminazione diretta (round of 18).
Beach volley doppio 13 posto per gli azzurri a Quintana Roo

Oasport.it - Beach volley, doppio 13° posto per gli azzurri a Quintana Roo

Leggi su Oasport.it

  • Giochi Olimpici di Parigi 2024: Italiani in gara oggi, domenica 28 luglio
  • Olimpiadi 2024, il programma delle gare del 27 luglio
  • Olimpiadi, il programma delle gare di oggi, 29 luglio 2024
  • Parigi 2024, i risultati di tutte le gare del 1° agosto
  • Gli italiani in gara sabato 27 luglio alle Olimpiadi di Parigi 2024: orari, risultati, medaglie e podi conquistati dagli azzurri
  • Olimpiadi Parigi 2024 Day 5, Diretta Gare Mercoledi 31 Luglio (Discovery+ Eurosport e Rai2)
Ne parlano su altre fonti

  • beach volley doppio 13Beach volley, doppio 13mo posto per gli azzurri a Quintana Roo - Si fermano al primo turno della fase ad eliminazione diretta le due coppie italiane ancora in corsa nell'Elite di Quintana Roo in Messico. Qualche ... (oasport.it)

Video Beach volley