Benevento è bufera sul festival Janara | gli esorcisti attaccano Mastella
Il festival “Janara, le streghe di Benevento” si è concluso da pochi giorni, ma le polemiche non si placano. A finire nel mirino dell’Associazione internazionale degli esorcisti è il sindaco Clemente Mastella, accusato di aver dato spazio alla stregoneria nella sua città. Benevento, è bufera sul festival “Janara”: gli esorcisti attaccano Mastella «Con la stagione .L'articolo Benevento, è bufera sul festival “Janara”: gli esorcisti attaccano Mastella Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Benevento, è bufera sul festival “Janara”: gli esorcisti attaccano Mastella
- Benevento, è bufera sul festival "Janara": gli esorcisti attaccano Mastella
-
Benevento, Mastella replica agli attacchi: «Janara? Evitiamo interpretazioni distorte» - «La kermesse Janara è storia, identità e rievocazione intelligente tra leggenda e radici. Non è né esoterismo, ancora meno pratiche oscure, tutte cose lontane ... (msn.com)
-
Gli esorcisti attaccano Mastella per ‘Janara’, il Festival delle Streghe - “Con la stagione primaverile tornano i festival all’aperto e le sagre in piazza. Peccato che le amministrazioni locali di mezza Italia promuovano sempre più spesso iniziative legate al tema della stre ... (informazione.it)
-
Esorcisti contro Mastella per il festival Janara - Esorcisti contro Mastella per il festival Janara Dura nota del gruppo fondato da Padre Amorth 'Con la stagione primaverile tornano i festival all’aperto e le sagre in piazza. Peccato che le amministra ... (informazione.it)
Video Benevento bufera