Bergamo petizione per lasciare aperte d’estate le piscine Italcementi Ma il Comune chiude la porta | impossibile
Bergamo – Un’estate senza tuffi. Non si placano le polemiche dopo la decisione di chiudere, tra poco più di due mesi, le piscine Italcementi, una delle strutture sportive più amate dai bergamaschi, che in estate affollano l’impianto per combattere il caldo. La chiusura, che durerà due anni per le attività estive e annuali, è stata decisa dal Comune per consentire alcuni interventi di ristrutturazione. La giunta ha ceduto il controllo a una società privata con un contratto valido fino al 2045, rinnovabile fino al 2055. La vicenda, però, ha creato malumori, per la scelta sia di chiudere la struttura durante l’estate, sia di cedere il controllo a una società privata che ha suscitato nella comunità il timore di un aumento dei costi di biglietti e servizi. È stata quindi avviata una raccolta firme sulla piattaforma Change.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Bergamo, petizione per lasciare aperte d’estate le piscine Italcementi. Ma il Comune chiude la porta: impossibile
- Bergamo, petizione per lasciare aperte d’estate le piscine Italcementi. Ma il Comune chiude la porta: impossibile
- Circa 4mila firme per tenere il volo Pescara-Bergamo, la lettera a Saga e Regione: "Importante per famiglie e studenti"
- Bergamo vuol omaggiare Gasperini: petizione per una statua del tecnico in città
- Orfani ucraini, arriva il decreto di rimpatrio: dovranno lasciare Rota Imagna, Bedulita e Pontida
- Casatenovo, UTE: depositato il ricorso alla multa di Bergamo. Una petizione attende risposta
- Il presidente di seggio che lascia e le risposte dei lettori: pro, contro e petizione
-
Bergamo, petizione per lasciare aperte d’estate le piscine Italcementi. Ma il Comune chiude la porta: impossibile - Bergamo – Un’estate senza tuffi. Non si placano le polemiche dopo la decisione di chiudere, tra poco più di due mesi, le piscine Italcementi, una delle strutture sportive più amate dai bergamaschi, ... (ilgiorno.it)
- Gian Piero Gasperini, la petizione per fargli la statua supera le 700 firme. E si sta preparando il bozzetto - Già nel lontano dicembre 2017 i tifosi avevano lanciato una petizione: «Sostituire la statua di Garibaldi, situata alla rotonda dei Mille, nel centro di Bergamo, con quella di Gasperini ... (bergamo.corriere.it)
Video Bergamo petizione