Bologna esame in Laguna Italiano priorità e fair play | A Venezia sarà battaglia E mi dispiace per Thiago
Forse la sosta ha annacquato un po’ i ricordi, ma prima che la serie A andasse in freezer un Bologna che ha incarnato la perfezione tredici giorni fa al Dall’Ara seppelliva di reti (5) la Lazio. Domanda: oggi a Venezia è chiedere troppo ricominciare da lì? Vincenzo Italiano sa che la risposta è appesa a mille variabili, non ultima la resilienza di un Venezia che oggi ha un piede in B, ma che nelle ultime quattro giornate ha inchiodato allo 0-0 Lazio, Atalanta e Napoli. "sarà una battaglia", prevede il tecnico rossoblù. Una battaglia da affrontare senza l’infortunato, nonché squalificato, Santiago Castro e con il cuore del tifo rossoblù a cui per motivi di ordine pubblico è stata negata la trasferta. "Non entro nel merito – glissa Italiano –. Dico solo che altre tifoserie al Penzo erano lì a spingere: vorrà dire che giocheremo anche per i nostri tifosi assenti, sperando che i presenti si facciano sentire".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Bologna, esame in Laguna. Italiano, priorità e fair play: "A Venezia sarà battaglia. E mi dispiace per Thiago»
- Venezia Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv
-
Angelina Mango a Bologna, torna all'università: "Così andrò a fare l'esame" - «Così andrò a fare il mio esame all’università, però non ho messo i mocassini». È con un video su Tik Tok che Angelina Mango torna sui social dopo mesi di assenza. Nel video pubblicato nelle ultime or ... (bologna.repubblica.it)
Video Bologna esame