Brescia maltratta le due figlie | il consigliere del centrodestra Balwinder Singh finisce indagato
Brescia, 29 marzo 2025 – Il consigliere comunale di centrodestra a Brescia, Balwinder Singh, è indagato per maltrattamenti nei confronti delle figlie. Per questo - come riporta il Corriere della Sera – il gip del tribunale di Brescia ha disposto per lui e la moglie il divieto di avvicinamento alle ragazze (una quasi maggiorenne e l'altra maggiore di qualche anno) e il braccialetto elettronico. Singh, 49 anni, origine indiana, arrivato a Brescia nei primi anni 2000, insieme alla moglie - stando alle indagini - negli ultimi vent'anni avrebbe fatto subire alle figlie maltrattamenti fisici e verbali e le avrebbe più volte minacciate, per impedire loro di avere relazioni con i coetanei italiani, controllandole quindi in modo continuo e ossessivo. Singh sarebbe arrivato addirittura ad apprezzare, davanti a loro, l’omicidio di Saman Abbas — uccisa dai genitori in provincia Reggio Emilia nel 2021 per aver tenuto comportamenti “all’occidentale" — definendolo “un’azione doverosa per preservare la loro reputazione sociale”.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Brescia, maltratta le due figlie: il consigliere del centrodestra Balwinder Singh finisce indagato
- Maltratta le due figlie, in città il consigliere del centrodestra finisce indagato
- Brescia, maltratta le due figlie: il consigliere del centrodestra Balwinder Singh finisce indagato
- Picchia e maltratta le figlie, indagato un consigliere comunale a Brescia: scatta il braccialetto elettronico
- Maltrattamenti sulle figlie, indagato un consigliere comunale a Brescia
- Brescia, consigliere comunale indagato per maltrattamenti sulle figlie | Arrestato il figlio per abusi sulle sorelle
- Balwinder Singh indagato per maltrattamenti sulle figlie, consigliere di Brescia col braccialetto elettronico
-
Picchia e maltratta le figlie, indagato un consigliere comunale a Brescia: scatta il braccialetto elettronico - Balwinder Singh, consigliere comunale di centrodestra a Brescia, è indagato per maltrattamenti in famiglia nei confronti delle figlie ... (fanpage.it)
-
Brescia, maltratta le due figlie, il consigliere del centrodestra finisce indagato - Medesime accuse anche per la moglie. Per Singh e consorte un braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento alle ragazze ... (msn.com)
-
Maltrattamenti sulle figlie, indagato un consigliere comunale a Brescia - Il consigliere comunale di centrodestra a Brescia Balwinder Singh, 49 anni, di origini indiane, nella città lombarda da 24 anni ed eletto alle ultime elezioni nella lista "Fabio Rolfi Sindaco", è inda ... (rainews.it)
Video Brescia maltratta