Bus precipitato nel Po ecco la prima certezza | dov’era l’autista Nicola dopo la caduta
Un caso pieno di domande senza risposta quello del bus precipitato nel Po nella giornata di mercoledì, 27 marzo 2025. A cercare di salvare l’autista, tra gli altri, è stato Wilhelm Teli, istruttore di canoa, che poco dopo le 17:30 di mercoledì si è tuffato nel pullman sommerso per estrarre il conducente. Nonostante i suoi sforzi, non è riuscito a salvarlo. Ora, il suo gesto eroico potrebbe rivelarsi fondamentale per le indagini sulla dinamica dell’incidente. (Continua dopo le foto)Leggi anche: Andrea Pucci, malore improvviso sul palco: cos’è successoLeggi anche: Terremoto, torna la paura: scossa di magnitudo 3.7 in ItaliaBus precipitato nel Po, la dinamica dell’incidenteL’incidente è avvenuto esattamente alle 17:33, come dimostrano le immagini delle telecamere di videosorveglianza e alcuni video amatoriali, ora acquisiti nell’indagine per omicidio colposo.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Bus precipitato nel Po, ecco la prima certezza: dov’era l’autista Nicola dopo la caduta
- Bus finito nel Po, ecco la prima verità: dov'era l'autista Nicola Di Carlo dopo la caduta
- Ecco il momento esatto in cui il bus cade nel Po
- Bus precipitato nel Po, le tre cose certe e quelle che restano un mistero
- Torino, bus turistico precipitato nel Po: ecco il video
- Chi era Nicola Di Carlo, l’autista morto nel Po
- Meteo, Sottocorona avverte: "Maltempo fortissimo". Mazzata sul weekend, ecco dove
-
Ecco il momento esatto in cui il bus cade nel Po - Recuperato il pullman è iniziata l’indagine approfondita, compresa quella tecnica sul mezzo, per far luce sulla tragedia ... (lastampa.it)
-
Bus precipitato nel Po in retromarcia: ecco la causa dell’incidente (1 / 2) - Immagini spaventose quelle che hanno fatto il giro del web nel pomeriggio di ieri, quando un bus della ditta Di Carlo Tour è precipitato nel fiume Po a Torino davanti agli occhi attoniti dei passanti. (donna.fidelityhouse.eu)
-
Bus precipitato nel Po, cosa è successo a Torino: guasto ai freni o malore dell'autista Nicola Di Carlo. Le analisi sul mezzo - Sono terminate nella notte le operazioni di recupero del pullman turistico precipitato nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo nel fiume Po, nel cuore di Torino. Il mezzo, semisommerso per ... (msn.com)
Video Bus precipitato