Calenda | non esiste pace senza forza chi lo dice è mentitore seriale
Roma, 29 mar. (askanews) - "Chiunque sostenga che esiste la pace senza la forza o è un ignorante che non conosce la storia o è un pusillanime che vuole lucrare sul voto delle persone, se chi lo dice ha buttato miliardi sui bonus edilizi è un mentitore seriale". Così Carlo Calenda dal palco del congresso di Azione ha fatto allusione a Giuseppe Conte e alla posizione assunta dal M5s sulla politica estera e di difesa. "Con quei 200 miliardi di euro il paese metteva a posto sanità, scuola e arrivava a 2 per cento per le forze armate ma li abbiamo dati ai ricchi per rifarsi le ville, bel provvedimento di sinistra", ha aggiunto.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Calenda:non esiste pace senza forza, chi lo dice è mentitore seriale
- Calenda:non esiste pace senza forza, chi lo dice è mentitore seriale
- VIDEO Ue, Calenda in piazza a Roma: "Bene idee diverse. Bandiera della pace è anche la mia" -
- Ue, Calenda in piazza a Roma: “Bene idee diverse. Bandiera della pace è anche la mia”
- Calenda: "Una proposta di pace fragile"
- Da destra a sinistra: una, dieci, cento piazze per l’Ucraina
- Piazzapulita, si parla di pace ma la guerra sarà su La7? Ecco perché dobbiamo prepararci agli scontri tra Alessandro Orsini e Tomaso Montanari o Carlo Calenda e Italo Bocchino. E Corrado Formigli...
-
Al congresso di Azione Meloni e Calenda uniti dalle armi e dagli attacchi a Conte e i 5 stelle - Accoglienza calorosa e scambio di complimenti, con due punti di convergenza su tutti: il sostegno all’Ucraina e l’attacco al Movimento 5 stelle. È la sintesi della partecipazione di Giorgia Meloni al ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Congresso di Azione a Roma. Calenda: “Trump vuole demolire l’Europa” - A Roma il secondo congresso di Azione. Tra gli ospiti anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Ecco i principali aggiornamenti. È tutto pronto per l’inizio del nostro secondo Congresso. Deleg ... (msn.com)
-
Calenda: “Meloni al congresso di Azione? Con avversari si deve dialogare” - "Ci saranno Gentiloni, Pina Picerno, Guerini, Boccia, ci sarà il Pd, diciamo tutte persone amiche. Il confronto è tra tutti i partiti politici che hanno in ... (msn.com)
Video Calenda non