Caos al Giro di Catalogna i ciclisti si disinteressano del traguardo | la tappa dura solo 30 minuti
La sesta tappa del Giro di Catalogna ha messo in mostra ancora una volta il peggio del ciclismo: i corridori hanno protestato disinteressandosi del finale dopo che l'organizzazione è andata in tilt nel gestire il maltempo. Due neutralizzazioni, frazione durata solo 31 minuti. L'unica gioia, per Quinn Simmons che si è preso la vittoria.Leggi su Fanpage.it
- Caos al Giro di Catalogna, i ciclisti si disinteressano del traguardo: la tappa dura solo 30 minuti
- Il vento scompiglia la sesta tappa del Giro di Catalogna
- La sesta tappa del Giro di Catalogna va a Simmons
- Catalogna, doppio affare per Ayuso
- Allerta in Catalogna, ora la Dana flagella Barcellona: aeroporto allagato, caos voli
- Valencia, 222 morti e incertezza sui dispersi. Rientra l'allerta meteo - Salgono a 93 i dispersi per Dana in provincia Valencia
-
Caos al Giro di Catalogna, i ciclisti si disinteressano del traguardo: la tappa dura solo 30 minuti - La sesta tappa del Giro di Catalogna ha messo in mostra ancora una volta il peggio del ciclismo: i corridori hanno protestato disinteressandosi del finale ... (fanpage.it)
-
Il vento scompiglia la sesta tappa del Giro di Catalogna - Il vento ha creato non poco caos durante la sesta tappa del Giro di Catalogna. Il percorso che inizialmente doveva essere di 159km è stato ridotto, l’arrivo è stato spostato da Queralt a Berga, e alla ... (rsi.ch)
-
Giro di Catalogna, Quinn Simmons conquista una confusa e surreale sesta tappa - Giornata surreale al Giro di Catalogna 2025 dove oggi si è tenuta la sesta tappa con partenza da Berga ed arrivo a Queralt. La frazione originariamente ... (oasport.it)
Video Caos Giro