Carceri dopo la devastazione Sappe invoca il pugno duro

Tempo di lettura: 3 minutidopo la nottata di follia vissuta nel carcere di Ariano Irpino, è il momento dei bilanci e delle proteste. “Ancora una volta, follia e violenza nel carcere di Ariano Irpino per la folle protesta di un gruppo di detenuti e il personale della Polizia Penitenziaria che aderisce al Sappe, primo Sindacato dei Baschi Azzurri, torna a protestare con veemenza per una situazione esplosiva”, denuncia Tiziana Guacci, segretaria per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. “I colleghi, in servizio hanno smontato dopo molte ore. Per fortuna, non ci sono Agenti feriti ma i detenuti hanno devastato l’intera Sezione VIII”. Ferma la denuncia del Sappe: “Non può essere la morte di un detenuto l’alibi per un attacco allo Stato. Martedì incontrerò a Napoli il Provveditore penitenziario Castellano per chiedere provvedimenti concreti.
Carceri dopo la devastazione Sappe invoca il pugno duro

Anteprima24.it - Carceri, dopo la devastazione “Sappe” invoca il pugno duro

Leggi su Anteprima24.it

  • Devastazione e danni in carcere ad Ariano, Sappe: "Pugno duro contro i violenti"
  • Carceri: poliziotte aggredite da 2 detenute a Casal del Marmo
  • Carceri: Roma, detenute aggrediscono poliziotte a Ipm Casal Del Marmo
  • Milano, rivolta nel carcere minorile Beccaria: detenuti barricati in cortile, interviene la polizia antisommos
  • Rivolta nel carcere di Civitavecchia, bruciati materassi: "È stato un inferno"
  • Incendio al carcere minorile Beccaria di Milano. Il sindacato della polizia penitenziaria: “È stata una rivolta”
Ne parlano su altre fonti

  • carceri dopo devastazione sappeDevastazione e danni in carcere ad Ariano, Sappe: "Pugno duro contro i violenti" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Carceri: Sappe, ‘aggredito un altro agente a Prato’ - A denunciarlo è il Sappe, con il segretario regionale Francesco Oliviero ... anche prevedendo di destinare carceri dismesse come l’Asinara e Pianosa per contenere chi si rende protagonista di gravi ... (espansionetv.it)
  • carceri dopo devastazione sappeCarcere Foggia: dopo la denuncia della famiglia del detenuto suicida, il Sappe auspica un’inchiesta a 360 gradi sul penitenziario - Carcere Foggia: dopo la denuncia della famiglia del detenuto suicida, il Sappe auspica un’inchiesta a 360 gradi sul penitenziario “Con ... (poliziapenitenziaria.it)

Video Carceri dopo