Caressa convinto | Inter nel Bayern Monaco una cosa non funziona!
Fabio Caressa ha presentato la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, concentrandosi in particolare su un aspetto negativo della compagine bavarese.IL RAGIONAMENTO – Il Bayern Monaco e l’Inter si fronteggeranno nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Della duplice sfida tra le due squadre, entrambe accreditate per l’approdo all’ultimo turno della competizione europea, ha parlato il giornalista Fabio Caressa alle frequenze di Radio Deejay Football Club. Dal suo punto di vista, i nerazzurri devono provare a sfruttare una lacuna della squadra avversaria: «Ho guardato i numeri del Bayern Monaco: c’è una caratteristica Interessante. In Bundesliga è in testa in quasi tutte le statistiche, eccetto una. I bavaresi sono infatti settimi per contropiedi ricevuti, il che vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nella loro retroguardia».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Caressa convinto: «Inter, nel Bayern Monaco una cosa non funziona!»
- Caressa consiglia l'Inter: «Il Bayern Monaco soffre...»
-
Caressa consiglia l’Inter: «Il Bayern Monaco soffre quella cosa, ho guardato i loro numeri in Bundesliga e vi posso dire che…» - Il noto giornalista e telecronista Fabio Caressa ha voluto dire la sua sulla doppia sfida dell’Inter in Champions League contro il Bayern Monaco Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay nel corso d ... (informazione.it)
-
Caressa: “Inter, occhio che c’è un dato molto importante sul Bayern che potrai sfruttare” - Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato così della sfida tra Inter e Bayern ... (fcinter1908.it)
-
Inter, c’è una strategia segreta per fermare il Bayern: la svela il doppio ex - La sfida di Champions tra Inter e Bayern si avvicina e l’ex difensore Lucio, protagonista in nerazzurro del Triplete, ha espresso il suo parere. Nel suo intervento ai microfoni della Gazzetta dello Sp ... (msn.com)
Video Caressa convinto