Casertana 4×4 | dopo Sorrento 4 reti anche al Foggia La classifica si accorcia si anima la lotta salvezza
Tempo di lettura: 4 minutiArriva un’altra vittoria per la Casertana: anche il Foggia, è stato sconfitto sotto gli attacchi della squadra di Iori. Sei punti in tre partite non sono mai stati guadagnati dalla Casertana. Sono arrivati oggi – finalmente – dopo il primo trittico Sorrento, Monopoli e, appunto, Foggia. Quattro reti nelle due partite consecutive sono un segnale notevole, dello stato mentale della Casertana.Stesso morale alto per il Messina, che vince 3-1 contro il Team Altamura: i peloritani, sono alla seconda vittoria consecutiva dopo il colpaccio esterno a Giugliano. Non bene, invece, il Sorrento, che perde a Picerno per 2-0. Nemmeno il Latina, che ne prende quattro a Crotone. Domani, il Trapani, ospita il Catania. La lotta per la salvezza si anima, e la classifica è sempre più corta.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Casertana 4×4: dopo Sorrento, 4 reti anche al Foggia. La classifica si accorcia, si anima la lotta salvezza
- Serie C Girone C, trentatreesima giornata: risultati, classifica e prossimo turno
- Il Sorrento naufraga a Caserta, ripresa horror
- Casertana, col Sorrento basta un secondo tempo da urlo per prendersi tre punti fondamentali, tra la pacatezza di Iori e digiuni conclusi. A Monopoli un'altra guerra
- Sorrento, nota del club dopo il ko contro la Juventus: "Errori clamorosi dell'arbitro"
- Juve Next Gen, Turris esclusa dalla Serie C: come cambia la classifica
- Serie C, cadono Benevento e Avellino. Vincono Sorrento e Giugliano
-
Iori rilancia la Casertana, la missione salvezza passa dal Sorrento: le probabili formazioni - Iori torna alla guida della Casertana e affronta il Sorrento in una sfida decisiva per la salvezza: le ultime novità in vista della partita ... (casertanews.it)
-
Casertana-Sorrento 4-0, vittoria e bel gioco: che festa - La Casertana interrompe il digiuno di vittorie casalinghe che durava da cinque mesi travolgendo il Sorrento e, grazie alla concomitante sconfitta del Messina, fa un passo avanti importante ... (ilmattino.it)
-
Serie C, derby campano: Casertana dilaga col Sorrento, 4-0 - Nel derby campano del girone C, la Casertana vince 4-0 contro il Sorrento. Il ritorno di Manuel Iori è stato impattante per i falchetti ... (derbyderbyderby.it)
Video Casertana 4×4