Chi è la figlia di Nadia Cassini Kassandra Voyagis e cosa fa nella vita? La sua morte un dolore insopportabile
Kassandra Voyagis è figlia d’arte di Yorgo Voyagis e Nadia Cassini, morta martedì 18 marzo 2025 all’età di 76 anni, ed è stata una delle icone della commedia sexy italiana negli anni Settanta e Ottanta. Da tempo malata, il vero nome era Gianna Lou Muller. Aveva scelto di farsi chiamare in un altro modo dopo il matrimonio con Igo Cassini Loiewki, un giornalista scomparso tre anni fa. Le nozze non furono felici e dopo il divorzio ottenuto intraprese una relazione con il padre di sua figlia, il collega Yorgo. Le professioni dei genitori hanno fortemente influenzato il profilo professionale di Kassandra che ha costruito una carriera nel mondo dello spettacolo.A dare l’annuncio della scomparsa di Nadia Cassini è stata proprio lei tramite il profilo Instagram, in cui ha anche condiviso una delle loro rare foto insieme: “Riposa in Pace mamma il dolore e la tristezza sono insopportabili.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Chi è la figlia di Nadia Cassini, Kassandra Voyagis, e cosa fa nella vita? “La sua morte un dolore insopportabile”
- Kassandra Voyagis ospite a Verissimo, chi è la figlia di Nadia Cassini: il dolore per la morte della madre, la
- Kassandra Voyagis, chi è la figlia di Nadia Cassini: a ‘Verissimo’ la sua storia
- Chi è Kassandra Voyagis, la figlia di Nadia Cassini
- Morta Nadia Cassini, la figlia pubblica l'ultima foto: "Il dolore è insopportabile"
- Nadia Cassini, i tre matrimoni e l'addio social della figlia Kassandra: «Il dolore e la tristezza sono insopportabili
- Ai funerali di Nadia Cassini, il marito Giuseppe: “Sua figlia Kassandra ha avuto un malore, ha preferito stare a casa"
Video Chi figlia