Ciampino si dimette l’assessore Federica Giglio
Una rottura clamorosa. Così si possono definire le dimissioni dell’assessore all’ambiente del Comune di Ciampino, Federica Giglio. Dimissioni che arrivano dopo un lungo travaglio politico tra l’assessore e il Sindaco Colella. Proprio l’ex assessore Giglio con una lunga lettera, che laspunta.it riporta integralmente, spiega le motivazioni che l’hanno indotta a prendere questa decisione.Nelle parole di Federica Giglio una critica su alcune scelte amministrative, sulla linea politica, sulla mancanza di attenzione e di visione di una città diversa da quella che è sempre stata Ciampino.“Purtroppo non ci sono più le condizioni per continuare questa esperienza. Mi dimetto con effetto immediato da Assessora della Città di Ciampino.Questa decisione la assumo in conseguenza della revoca della delega ai rifiuti per, a detta della stessa Sindaca, “tutelarmi”, dopo la diffamazione subita a dicembre, per la quale ho proceduto a querelare i blog che hanno diffuso, tramite una serie di articoli, inesattezze e false verità, che hanno gettato discredito sulla mia persona.
Leggi su Laspunta.it

Laspunta.it - Ciampino, si dimette l’assessore Federica Giglio
- Ciampino | Si dimette Federica Giglio dalla sua carica di assessore
- Ciampino, Diritti in Comune: “In Consiglio l’Amministrazione tradisce ancora una volta la Folgarella
- Ciampino – Franco Paduano entra in Giunta: è assessore alle Attività Produttive e Turismo
- Ciampino – Dimissioni Perandini, la minoranza all’attacco: “Notizia preoccupante, Sindaca sempre più isolata”
- Dieci proiettili e auto bruciata all’assessore alle Finanze, si dimette
- Ciampino, la maggioranza perde pezzi: il consigliere Massimo Di Benedetto (Ciampino sul Serio) passa all’opposizione
- Ciampino – Federica Giglio si dimette dall’incarico: lettera fiume dell’ex assessora - "Purtroppo non ci sono più le condizioni per continuare questa esperienza. Mi dimetto con effetto immediato da Assessora della Città di Ciampino" inizia ... (castellinotizie.it)
- Ciampino – Torna in auge in commissione il dibattito sull’Igdo. De Rosa (DiC): “Comune non si faccia dettare la linea dai privati” - A Ciampino si torna a parlare dell’Igdo, il complesso edilizio “con la città intorno”, sul quale varie amministrazioni di diverso colore hanno tentato, ... (castellinotizie.it)
Video Ciampino dimette