Claudia Fusani paradossale pur di difendere Prodi | e viene giù lo studio di Rete 4 Il primo a insorgere è Del Debbio video
Claudia Fusani e la difesa dell’indifendibile: potrebbe intitolarsi così il siparietto andato in onda giovedì sera nell’ultima puntata di Dritto e Rovescio, quando la giornalista si è arrampicata sugli specchi e verso l’infinito e oltre in favore di Romano Prodi (ed è stata platealmente asfaltata da Del Debbio e Belpietro. Oltre che dai boati e dagli applausi alle repliche di conduttore e commentatore in studio, scrociati a profusione alle affermazioni dell’ardita ospite in collegamento.Prodi, Claudia Fusani in tv si lancia in una disperata arringa difensivaTutto comincia con un iperbolico: «È ufficiale che Romano Prodi fa veramente paura al centrodestra»: è partita spingendosi fin nell’assurdo Claudia Fusani, asserendo cotanta verità rivelata tirata fuori dalla (sua) tasca e sbandierata a favore di telecamera in collegamento con Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete 4, riferendosi al gesto dell’ex premier, che ha agguantato e tirato la ciocca di capelli di Lavinia Orefici, inviata di Quarta Repubblica, quando gli è stata fatta una domanda che il Professore non riteneva congrua (comoda?) sul Manifesto di Ventotene.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Claudia Fusani paradossale pur di difendere Prodi: e viene giù lo studio di Rete 4. Il primo a insorgere è Del Debbio (video)
- Claudia Fusani paradossale pur di difendere Prodi: e viene giù lo studio di Rete 4. Il primo a insorgere è Del Debbio (video)
Video Claudia Fusani