Como 20enne travolta e uccisa nella notte | arrestato pirata della strada

È stato identificato e arrestato questa mattina, sabato 29 marzo, l’automobilista che, dopo aver travolto e ucciso, la notte scorsa, una ragazza di 20 anni in provincia di Como, era scappato. L’uomo dovrà ora rispondere di omicidio stradale, di omissione di soccorso e di simulazione di reato.È stato identificato e arrestato questa mattina, sabato 29 marzo, l’automobilista che, dopo aver travolto e ucciso una ragazza di 20 anni a Lurago Marinone, in provincia di Como è scappato senza prestare soccorso. Secondo le prime notizie diffuse dagli inquirenti, l’uomo di 43 anni stava rientrando a casa dopo una serata in compagnia di amici alla guida della sua auto; come riporta l’Ansa, l’uomo pare che avesse un tasso alcolemico sopra il limite consentito e che guidasse, addirittura, con un piede ingessato.
Como 20enne travolta e uccisa nella notte |  arrestato pirata della strada

Dayitalianews.com - Como, 20enne travolta e uccisa nella notte: arrestato pirata della strada

Leggi su Dayitalianews.com

  • Rintracciato il pirata che ha investito una 20enne: era ubriaco e con un piede ingessato
  • Travolta e uccisa da auto pirata a Lurago Marinone a Como, 20enne stava soccorrendo un animale ferito
  • Como, soccorre un animale in strada: 20enne travolta e uccisa | Arrestato poco dopo il pirata, positivo all'alcoltest
  • Como, 20enne investita e uccisa da un'auto pirata: preso il conducente
  • Ventenne travolta e uccisa da auto pirata mentre soccorre un animale
  • Lurago Marinone, scende dalla macchina per soccorrere un animale: 20enne investita e uccisa da un’auto pirata
Ne parlano su altre fonti

  • como 20enne travolta uccisaComo, soccorre un animale in strada: 20enne travolta e uccisa | Arrestato poco dopo il pirata, positivo all'alcoltest e con un piede ingessato - Una ragazza di vent'anni, Noemi Fiordilino, è morta nella notte, intorno alle 2.30, dopo essere stata travolta da un'auto pirata lungo la strada che collega Lurago Marinone a Limido Comasco, in provin ... (msn.com)
  • como 20enne travolta uccisaComo, al volante ubriaco e con piede ingessato uccide una 20enne - Una ragazza di 20 anni è stata travolta e uccisa da un uomo che si era messo al volante ubriaco e con il piede destro ingessato. È successo la scorsa notte, intorno alle 2.30, a Lurago Marinone, in ... (msn.com)
  • como 20enne travolta uccisaLurago Marinone, scende dalla macchina per soccorrere un animale: 20enne investita e uccisa da un’auto pirata - La giovane, che era insieme al fidanzato, è stata travolta da una vettura che l’ha trascinata per qualche metro e poi è fuggita. Indagano i carabinieri ... (msn.com)

Video Como 20enne