Con il mare in tempesta riescono ad approdare a Lampedusa | sbarco tra Cala Croce e la Guitgia
Un centinaio di migranti sono appena sbarcati fra Cala Croce e la Guitgia a Lampedusa. Pakistani e bengalesi, che hanno viaggiato con il mare in tempesta, sono riusciti ad arrivare fino alla terraferma e ad arrampicarsi sugli scogli raggiungendo uno dei piazzali che c'è lungo la strada comunale.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Con il mare in tempesta riescono ad approdare a Lampedusa: sbarco tra Cala Croce e la Guitgia
- Con il mare in tempesta riescono ad approdare a Lampedusa: sbarco tra Cala Croce e la Guitgia
- Tempesta in mare: Capri resta isolata
- Maltempo a Capri: tempesta blocca le navi: l'isola senza collegamenti
- Maltempo: tempesta di mare blocca le navi, Capri è isolata
- Maltempo in molte regioni del Sud e allerta di 24 ore in Campania: Capri isolata da una tempesta, neve nel Sannio e scuole chiuse
- La tempesta, l'Sos, il naufragio: cosa è successo allo yacht Bayesian
- Crotone, salvati 130 migranti in balìa del mare in tempesta - Il personale della Guardia Costiera ha trasbordato non senza difficoltà i migranti su una motovedetta, che é giunta nel porto di Crotone dopo sette ore di navigazione nel mare in tempesta. (msn.com)
- Mare in tempesta ostacola il recupero del corpo a Cala Fighera dopo il drammatico ritrovamento - Gli esperti della guardia costiera e i vigili del fuoco devono affrontare le condizioni avverse create da un mare in tempesta. Le onde alte e le correnti violente rendono il lavoro di recupero non ... (gaeta.it)
- Lampedusa, una bambina di 11 anni unica sopravvissuta ad un naufragio. I soccorritori: «Era in acqua da sola durante una tempesta con onde alte 3,4 metri» - Il barchino su cui viaggiavano, secondo la testimonianza della bimba, è affondata a causa di una tempesta. «Tutti siamo finiti in mare ... Imbriacola che fino ad ieri era deserto e dove adesso ... (msn.com)
Video Con mare