Conte via dal Napoli? Due club di Serie A su di lui
Il Napoli di Antonio Conte è in piena lotta per lo Scudetto, con i partenopei che sono al secondo posto a 3 punti di ritardo dall’Inter di Simone Inzaghi, ma con ancora tante partite da giocare. Nonostante una stagione di alto livello, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero il tecnico salentino lontano da Napoli, ma sempre in Serie A. In particolare, per la prossima stagione Juventus e Milan starebbero cercando di convincere Antonio Conte ad accettare la loro proposta.Conte, futuro tra tre big di Serie ASecondo quanto scritto da Calciomercato.com, il futuro di Antonio Conte al Napoli non è così certo. Sebbene abbia un contratto fino a giugno 2027 a ben 6,5 milioni di euro l’anno, l’interesse di Milan e Juventus potrebbero convincerlo a cambiare idea sulla sua permanenza nella città partenopea.Leggi su Ilnerazzurro.it
- Napoli-Milan, CdS - Dubbio sistema di gioco per Conte: valutati due moduli, non c'è il 3-5-2
- Como-Napoli, Conte: "Crepe a livello mentale, oggi squadra a due facce"
- Conte prima di Napoli-Inter: "Ci siamo meritati questa sfida". Rivivi la diretta
- Lazio-Napoli 2-2: Dia spezza i sogni di Conte nella notte di Raspadori
- Giaccherini: "Nel Napoli di Conte ci sono due 'Giaccherinho'. Venezia? Fa sempre punti"
- Poca Inter e due Martinez per spaventare il Napoli di Conte. Milan, assist alla Juve
-
Napoli-Milan, Conte: "Folle non pensare allo scudetto" - Antonio Conte non si nasconde più. Dopo qualche dichiarazione che è sembrata quasi di tono difensivo relativamente alla possibilità di conquistare lo scudetto, stavolta è stato molto chiaro: "A nove g ... (msn.com)
-
Napoli-Milan, Antonio Conte in conferenza stampa: «Scudetto? Da folli non crederci. Neres recuperato, Anguissa in dubbio» - Il pareggio di Venezia sembra lontano una vita, ma il campionato ora è tornato e anche la sfida scudetto all'Inter, ora lontana 3 punti davanti agli azzurri. «Saremmo dei folli, a ... (msn.com)
-
Napoli, Conte carica l'ambiente: "Saremmo dei folli e degli stupidi se a - 3 non credessimo allo scudetto" - Il tecnico azzurro ha presentato la sfida del Maradona contro il Milan in conferenza stampa: "Incontreremo una squadra che in estate era stata costruita per vincere. Ci sarà da soffrire, per questo av ... (napolitoday.it)
Video Conte via