Controlli rafforzati Vigilanti al servizio delle forze dell’ordine

MONTECATINI Gli istituti di vigilanza privata che prestano servizio in città comunicheranno qualsiasi notizia utile alla prevenzione e alla repressione dei reati, apprese attraverso le proprie guardie giurate, alle sale operative delle forze dell’ordine. È stato sottoscritto ieri, nelle sale del Palazzo del governo di Pistoia, il protocollo Mille Occhi sulla città. Il documento è stato firmato dal prefetto Licia Donatella Messina, dal sindaco di Montecatini Claudio Del Rosso e dai rappresentanti degli istituti di vigilanza privata, con l’adesione del questore Marco Dalpiaz e del colonnello Fabio De Rosa, comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri e del colonnello Stefano Lampone, comandante provinciale della guardia di finanza. Al protocollo di intesa, tra i vari istituti di vigilanza privata, ha aderito anche quello al quale il Comune ha da poco affidato una serie di passaggi notturni per controllare il municipio di viale Verdi, le sedi distaccate degli uffici (Villa Perrotta, Villa Crema, e altri), e alcuni importanti impianti sportivi (Palaterme, Palavinci, e altri).
Controlli rafforzati  Vigilanti al servizio delle forze dell’ordine

Lanazione.it - Controlli rafforzati. Vigilanti al servizio delle forze dell’ordine

Leggi su Lanazione.it

  • Controlli rafforzati. Vigilanti al servizio delle forze dell’ordine
  • Controlli rafforzati a Bergamo: un arresto e due allontanamenti
  • Sicurezza sul lavoro, controlli rafforzati. Ecco come
  • INTENSIFICAZIONE SERVIZI VIGILANZA E CONTROLLO STAGIONE ESTIVA
  • Vigilanza per Cambiano, rafforzati controlli sul territorio di Licata
  • Intelligenza artificiale e sostenibilità: sfide per la vigilanza IVASS
Ne parlano su altre fonti

  • controlli rafforzati vigilanti alControlli rafforzati. Vigilanti al servizio delle forze dell’ordine - Il protocollo d’intesa è stato siglato ieri, anche con gli istituti privati . Il prefetto Messina: "Un ulteriore tassello per aumentare la sicurezza". (lanazione.it)
  • controlli rafforzati vigilanti alZone rosse, controlli dei carabinieri: un arresto e due allontanamenti - La scorsa settimana, i carabinieri di Bergamo hanno fatto diversi controlli ad alto impatto, finalizzati in particolare al contrasto del degrado urbano nelle aree «a vigilanza rafforzata», cioè le zon ... (bergamo.corriere.it)
  • Zone rosse, controlli rafforzati dei carabinieri: un arresto e due allontanamenti - Zone rosse, controlli rafforzati dei carabinieri: un arresto e due allontanamenti. In via Ghislandi fermato un trentenne ... (bergamonews.it)

Video Controlli rafforzati