Cpr in Albania gli irregolari nei centri italiani potranno essere trasferiti
Ancora novità, destinate a creare polemiche e ad alimentare il dibattito politico, sul fronte delle politiche migratorie. Il governo, nonostante le non poche difficoltà che si è trovato ad affrontare negli ultimi mesi per quanto riguarda la gestione e il respingimento degli immigrati irregolari, tira dritto sugli ormai noti Cpr in Albania. Il Consiglio dei . Cpr in Albania, gli irregolari nei centri italiani potranno essere trasferiti L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Cpr in Albania, gli irregolari nei centri italiani potranno essere trasferiti
- Cdm, in Albania Cpr per irregolari anche dall'Italia. Varata la stretta sui diplomifici
- Un miliardo per due centri vuoti. Sull'Albania il governo prova a cambiare
- Cdm, in Albania Cpr per irregolari anche dall'Italia
- Migranti, via libera dal Consiglio dei ministri al decreto Albania. Stretta sulla cittadinanza
- Consiglio dei ministri. Tajani: "Migranti irregolari in Italia potrebbero essere portati in Albania"
- Decreto Albania, via libera dal Cdm: «Nei Cpr potranno essere portati anche i migranti irregolari in Italia».
-
In Albania i migranti dei Cpr dall'Italia Per le opposizioni è "disumano" - AGI - I migranti nei Centri di permanenza per i rimpatri potranno essere trasferiti dall'Italia anche nel Cpr costruito a Gjader in Albania. Lo prevede il decreto legge approvato dal Consiglio dei min ... (msn.com)
-
Cdm, in Albania Cpr per irregolari anche dall'Italia - Finora potevano essere trasferiti solo migranti soccorsi in acque internazionali da nave appartenenti ai corpi dello stato ... (tg.la7.it)
-
Cpr in Albania, che cosa cambia nei centri di Shengjin e Gjader e quali categorie saranno ospitate - Come cambia l’utilizzo del complesso di Gjader?Nel centro era già prevista un’area destinata a Cpr. Con la modifica della legge di ratifica oggi potrà essere usato per questa finalità anche per chi è ... (informazione.it)
Video Cpr Albania