Cremonese dai due volti | va sotto di due gol rimonta e alla fine ci sono rimpianti
Una Cremonese ancora una volta dai due volti pareggia allo “Zini” con un Cittadella affamato di punti. Il 2-2 finale rappresenta la fotografia di un’immagine già fatta vedere molte volte quest’anno dalla squadra di mister Stroppa, capace, da una parte, di complicarsi in modo importante la vita sino ad arrivare quasi ad un passo dalla caduta, salvo poi trovare il giusto ritmo e raddrizzare la situazione. In effetti i grigiorossi all’inizio della ripresa si ritrovano sotto di due reti, ma hanno l’indubbio merito di non arrendersi e di mettere in campo l’indubbio potenziale a loro disposizione. I frutti di questa “ripartenza” non tardano a mostrarsi e nel breve spazio di 2’ intorno alla mezz’ora Valoti e Pickel, da poco entrati in campo, raddrizzano la situazione e firmano il 2-2 che, a questo punto, riapre la porta alla voglia di vincere della Cremonese.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Cremonese dai due volti: va sotto di due gol, rimonta e alla fine ci sono rimpianti
- Cremonese dai due volti: va sotto di due gol, rimonta e alla fine ci sono rimpianti
- Dal pennello del bussetano Luca Bonatti i volti più celebri dello spettacolo cremonese e non solo. Dopo Mina, Tognazzi e Vialli ecco un quadro dedicato a Chiara Ferragni
- “La fede e l’aratro”, i due volti della Bassa
- La Primavera vince 4-3 a Cremona. Falsini: "Partita dai due volti"
- La Germani supera Cremona 99-87 e torna in testa alla classifica
- Bari aggressivo solo nel secondo tempo contro la Cremonese
- Cremonese, squalifica ridotta di due giornate per Vazquez - È stato parzialmente accolto il ricorso fatto dalla Cremonese per la squalifica a Franco Vazquez ... Nel 2025 è qualcosa di inaccettabile, va sottolineata come una cosa errata. Siamo tutti vicini a ... (gianlucadimarzio.com)
-
Cremonese, direttore Giacchetta: “Azzi, Valoti e Collocolo top per la Serie B” - La Cremonese continua a viaggiare su ritmi sostenuti, sospinta anche dalla rocambolesca vittoria dell’ultimo turno contro il Palermo. A fare il. (tuttomercatoweb.com)
-
Cremonese, pazza rimonta a Palermo. Ravanelli: "Vincere così è bellissimo" - La Cremonese strappa tre punti pesantissimi al Renzo Barbera: va sotto 2-0 con il Palermo e poi rimonta 2-3, con la rete decisiva di Collocolo che arriva. (tuttomercatoweb.com)
Video Cremonese dai