Criticano la scuola nella chat WhatsApp delle mamme coppia inglese arrestata davanti alla figlia di 3 anni
Maxie Allen, 50 anni, produttore di Times Radio, e la compagna Rosalind Levine, 46 anni, di Borehamwood, sono stati arrestati con le accuse di molestie e disturbo alla quiete scolastica dopo alcune liti sulla chat WhatsApp della scuola della figlia.Leggi su Fanpage.it
- Criticano la scuola nella chat delle mamme su WhatsApp, genitori arrestati. «Tenuti in caserma per 11 ore»
- Criticano la scuola nella chat WhatsApp delle mamme, coppia inglese arrestata davanti alla figlia di 3 anni
- Simpatica e orecchiabile: la brillante canzone contro Rapinese spopola su WhatsApp
- Le chat docenti-famiglie generano mostri? Perché i presidi dicono basta
- Gruppi WhatsApp di genitori: luoghi “perversi” di violenza o possibile terreno in cui siglare una nuova alleanza educativa?
- Scuola, basta chat di insegnanti con genitori e studenti
-
Criticano la scuola nella chat WhatsApp delle mamme, coppia inglese arrestata davanti alla figlia di 3 anni - Maxie Allen, 50 anni, produttore di Times Radio, e la compagna Rosalind Levine, 46 anni, di Borehamwood, sono stati arrestati con le accuse di molestie ... (fanpage.it)
-
Criticano la scuola nella chat delle mamme su WhatsApp, genitori arrestati. «Tenuti in caserma per 11 ore» - Passare dalla chat di classe alla cella di una Centrale della polizia il passo può essere sorprendentemente breve, almeno nel Regno Unito. È quanto hanno sperimentato sulla ... (msn.com)
- Belen, la chat whatsApp mamme della scuola: «Ho abbandonato subito, mi sono spaventata» - Belen Rodriguez è stata ospite nella puntata di Stasera c'è Cattelan di mercoledì 10 aprile. In tv ha parlato del legame con l'ex Stefano De Martino, dei tradimenti subiti in amore e Alessandro ... (msn.com)
Video Criticano scuola