Dai bombardamenti ai matrimoni a Ponte San Pietro la storia locale in 200mila scatti
LA MEMORIA. L’Archivio storico dell’immagine è tra le raccolte più grandi in Lombardia. Nato dall’iniziativa dell’appassionato Gianni Cardani. Ora un progetto per valorizzarlo.
Leggi su Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Dai bombardamenti ai matrimoni, a Ponte San Pietro la storia locale in 200mila scatti
- Dai bombardamenti ai matrimoni, a Ponte San Pietro la storia locale in 200mila scatti
- La coppia che si è sposata nel bunker sotto le bombe su Gerusalemme
- Sophia Loren compie oggi 90 anni, ecco i film oggi in tv per rivedere quanto è stata ed è grande
- Nell'Ucraina in guerra 22mila matrimoni (1.800 nella sola Kiev)
- Strage al matrimonio curdo in Turchia, il kamikaze era un bambino
- La guerra senza fine fra Hamas e Israele
-
Castellone, ripresa bombardamenti a Gaza: "Europa e Italia, grandi assenti" - "Quando si comincerà a lavorare per una soluzione duratura per la pace?" L'intervento "Stanotte sono ripresi i bombardamenti israeliani a Gaza." così la Vicepresidente del Senato Mariolina ... (msn.com)
- Bombardamenti a Gaza, Terni scende in piazza: «Fermate il conflitto» - ai partiti, per un’immediata mobilitazione contro i massacri che si consumano a Gaza. Arci Terni «La ripresa della brutale aggressione israeliana, in soli due giorni di indiscriminati bombardamenti, ... (umbria24.it)
- Bombardamenti su Gaza, donne e bambini in fuga dopo l'ordine di evacuazione da parte dell'Idf - Le IDF israeliane hanno diffuso avvisi di evacuazione per i palestinesi residenti ai margini della Striscia di Gaza, dopo che l'esercito ha lanciato durante la notte una campagna di bombardamenti ... (rainews.it)
Video Dai bombardamenti