De Grandis d’accordo con Inzaghi | Arnautovic merita una chance quest’anno è stato sfortunato Con lui Thuram è più…

di RedazioneIl noto giornalista Stefano De Grandis commenta così le ultime novità di formazione per Inter Udinese che vedono Arnautovic titolareIntervenuto dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha commentato le novità di formazione delle ultime ore per Inter Udinese, che vedono Marko Arnautovic favorito per partire dal 1? al fianco di Marcus Thuram (col ballottaggio che starebbe dunque vincendo con Joaquin Correa). L’altra novità provata oggi da Inzaghi riguarda Davide Frattesi che potrebbe prendere il posto di Nicolò Barella a centrocampo.PAROLE – «Arnautovic merita di essere considerato sia per il ruolo, perché è una prima punta che permette a Thuram di essere libero di svariare, e anche perché Correa è stato utile quasi sempre per conservare la partita. Ha giocato lontano dalla porta, in palleggio.
De Grandis d’accordo con Inzaghi |  Arnautovic merita una chance quest’anno è stato sfortunato  Con lui Thuram è più…

Internews24.com - De Grandis d’accordo con Inzaghi: «Arnautovic merita una chance, quest’anno è stato sfortunato. Con lui Thuram è più…»

Leggi su Internews24.com

  • De Grandis: “Inzaghi, poco turnover: c’è un rischio. Frattesi? Fossi l’Inter…”
Ne parlano su altre fonti

  • De Grandis: «Agli allenatori va dato tempo, guardate Inzaghi!» - Stefano De Grandis, in diretta da Sky Sport 24, ha espresso il parere che gli allenatori andrebbero valutati di più per quanto mostrato dalle proprie squadre, e non solo sui risultati. L’opinionista ... (inter-news.it)
  • De Grandis ribadisce: «Calhanoglu direttore d’orchestra! Scudetto solo due» - Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport, che ribadisce l’importanza di Hakan ... (inter-news.it)
  • de grandis daccordo inzaghiDe Grandis: «Agli allenatori va dato tempo, guardate Inzaghi!» - Stefano De Grandis, in diretta da Sky Sport 24, ha espresso il parere che gli allenatori andrebbero valutati di più per quanto mostrato dalle proprie squadre, e non solo sui risultati. L’opinionista p ... (informazione.it)

Video Grandis d’accordo