Decreto Scuola ora siamo sulla buona strada le parole di Serafini Snals e le nuove regole per il reclutamento
Il Consiglio dei Ministri ha approvato un Decreto-legge che introduce importanti novità nel sistema di reclutamento scolastico, con l'obiettivo di accelerare le assunzioni e ridurre il precariato.L'articolo Decreto Scuola, “ora siamo sulla buona strada”, le parole di Serafini (Snals) e le nuove regole per il reclutamento .Leggi su Orizzontescuola.it
- Decreto Scuola, "ora siamo sulla buona strada", le parole di Serafini (Snals) e le nuove regole per il reclutamento
- DECRETO PNRR - PITTONI (LEGA), NEI CONCORSI SCUOLA TORNANO LE GRADUATORIE E SIAMO SOLO ALL'INIZIO
- Percorsi abilitanti da 60, 36 e 30 cfu: a che punto siamo? E sui corsi Indire? RISPOSTE AI QUESITI
- Sperimentazione della filiera tecnologico-professionale: sindacati convocati per l’informativa sul decreto 2024/25
- «Non è con il decreto Caivano che si risolve tutto, il resto dobbiamo farlo noi»
- Dl Scuola, il testo passa alla Camera: dovrà diventare legge entro sessanta giorni, le misure
-
Decreto scuola, in arrivo bonus per i libri: stop ai "diplomifici" e ai test di medicina. Tutte le novità - In arrivo misure importanti per scuola e Università: il governo ha approvato il decreto-legge Pnrr e il decreto legislativo per l’accesso alla facoltà di Medicina. Per la ... (ilmessaggero.it)
- Decreto Scuola PNRR, Barbacci: una prima risposta per gli idonei, lavoriamo per un nuovo sistema - Dal prossimo anno anche gli idonei del concorso del 2023 potranno avere una possibilità di assunzione in ruolo. È quanto traspare dalla conferenza stampa del Ministro Valditara dopo il Consiglio dei M ... (tecnicadellascuola.it)
-
Approvato il Decreto Scuola 2025: ecco tutte le novità su Graduatorie e Reclutamento - Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Scuola 2025, che contiene diverse misure in materia di reclutamento e graduatorie del personale scolastico. Ecco tutte le novità in arrivo. (ticonsiglio.com)
Video Decreto Scuola