Delitto Garlasco Stasi | Uno tsunami di emozioni Voglio la verità Sempio | Sono tranquillo sul Dna
“Uno tsunami di emozioni”. Alberto Stasi, condannato a 16 anni di carcere per l’omicidio di Chiara Poggi, ha rilasciato un’intervista a “Le Iene”, in onda domenica 30 marzo, in cui torna a chiedere che emerga la sua verità. Il 42enne ha sempre negato di essere il responsabile del massacro della 26enne che fu trovata con il cranio massacrato nella villetta di famiglia a Garlasco. “Mi auguro che si possa arrivare alla giustizia, per Chiara soprattutto, per la sua famiglia, per tutti quanti”, afferma, spiegando di vivere la nuova indagine con “fiduciosa attesa, con speranza”. L’inchiesta, avviata dalla procura di Pavia, vede iscritto nel registro degli indagati Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara, che frequentava la casa.Su Sempio, indagato e archiviato una prima volta, punta il dito la difesa di Stasi aveva già innescato la prima indagine nel 2017.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Delitto Garlasco, Stasi: “Uno tsunami di emozioni. Voglio la verità”, Sempio: “Sono tranquillo sul Dna”
- Delitto Garlasco, Stasi: “Uno tsunami di emozioni. Voglio la verità”, Sempio: “Sono tranquillo…
- Delitto di Garlasco, Alberto Stasi alle Iene: “Spero che salti fuori la verità, ma non per me. Ho motivazioni più profonde”
- Alberto Stasi: “Tsunami di emozioni, spero emerga la verità”. I Poggi: “Sue parole inopportune”
- Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: voglio la verità, emerga ciò che non ancora è emerso
- Alberto Stasi e la riapertura dell’indagine sul delitto di Garlasco: “Sento uno tsunami di emozioni, ho fiducia che la verità venga fuori”
- I genitori di Chiara Poggi: “La verità sull’omicidio è già scritta. Ingiusto che Stasi rilasci interviste per dirsi innocente”
-
Delitto di Garlasco, Alberto Stasi alle Iene: “Spero che salti fuori la verità, ma non per me. Ho motivazioni più profonde” - Condannato a 16 anni per l’omicidio dell’allora fidanzata Chiara Poggi, oggi rivela: “Tra pochi mesi potrei essere a casa, non mi cambia nulla. Penso a Chiara, alla sua famiglia e alla mia”. Frecciata ... (quotidiano.net)
-
Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: voglio la verità, emerga ciò che non ancora è emerso - Ora che c'è un nuovo indagato, Andrea Sempio, per l'omicidio di Chiara Poggi, "provo uno tsunami di emozioni". Alberto Stasi, condannato a 16 anni per l'assassinio della ragazza, in un'intervista alle ... (msn.com)
-
Delitto Garlasco, Alberto Stasi: "Emerga la verità ancora nascosta" - Il fidanzato di Chiara Poggi spera "che si possa arrivare alla verità, alla giustizia". In un'intervista in onda domani a Le Iene, l'uomo ha parlato anche del nuovo indagato, Andrea Sempio: "Io sono s ... (tg24.sky.it)
Video Delitto Garlasco