Devastante terremoto in Myanmar e Thailandia | bilancio delle vittime e interventi di soccorso
Un violento terremoto di magnitudo 7.7 ha colpito il sud-est asiatico, con epicentro localizzato in Myanmar, causando una tragica perdita di vite umane. Il bilancio delle vittime nel Paese è salito ad almeno 1.002 persone, secondo quanto comunicato dalla giunta militare al potere. Parallelamente, l’emittente statale MRTV ha riferito che i feriti sono 2.376, includendo . L'articolo Devastante terremoto in Myanmar e Thailandia: bilancio delle vittime e interventi di soccorso è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Devastante terremoto in Myanmar e Thailandia: bilancio delle vittime e interventi di soccorso
- Terremoto in Myanmar, Croce Rossa: «Oltre 90 persone sotto le macerie in un edificio a Mandalay
- Terremoto devastante in Myanmar e Thailandia: più di mille morti e crescono le preoccupazioni – FOTO E VIDEO
- In Myanmar i morti sono ormai oltre 1’000
- Terremoto Myanmar, almeno 144 morti e oltre 700 feriti, ospedali al collasso. La Croce Rossa: "Molti danni, preoccupa tenuta dighe"
- Terremoto in Myanmar e Vietnam, i morti sono oltre 1.000 ma se ne temono 10 mila: persone sotto le macerie
- Terremoto nel Sud-Est Asiatico, in Birmania oltre 140 morti: decine di bimbi tra le vittime | Gli Usa: "Possibili 10mila morti"
-
Terremoto in Myanmar, oltre 1000 morti accertati - Secondo la giunta militare che governa il Myanmar sono oltre 1000 i morti causati dal devastante terremoto del 7.7 della scala Richter che ha colpito il paese venerdì 28 marzo 2025. La scossa è stata ... (gazzetta.it)
-
Terremoto in Myanmar e Thailandia, si temono migliaia di morti - Terremoto in Myanmar e Thailandia, si temono migliaia di morti. Scene da un’apocalisse in Asia, dove ieri mattina la terra ha tremato con una potenza devastante, causando vittime e distruzione e aggra ... (msn.com)
-
Terremoto devastante in Myanmar e Thailandia: bilancio delle vittime sale a oltre 1.000 - Un terremoto di magnitudo 7.7 devasta il Myanmar, causando oltre 1.000 vittime e migliaia di feriti, con effetti devastanti anche in Thailandia e Cina, mentre le operazioni di soccorso sono in corso. (gaeta.it)
Video Devastante terremoto