Discoteca Class chiusa per 15 giorni il titolare | Paghiamo le colpe di altri
Arezzo, 29 marzo 2025 – Quindici giorni di chiusura imposti dalla Questura per la Discoteca Class 125, di via Madonna del Prato. Il questore Maria Luisa Di Lorenzo, ha sospeso da ieri per due settimane, la licenza dell’attività. «Il provvedimento di sospensione è stato adottato in seguito degli incresciosi fatti turbativi per l’ordine e la sicurezza pubblica che si sono verificati nel corso degli ultimi anni e che hanno visto sempre come luogo protagonista il locale«, spiega la Questura in una nota. «Gli eventi verificatisi nel tempo hanno richiesto numerosi interventi da parte delle Forze di Polizia impegnate sul territorio, cagionando a più riprese il disturbo alla quiete pubblica. In questo caso, l’ordine del Questore trova la sua motivazione nell’esigenza di tutelare l’ordine pubblico, la moralità e il buon costume o la sicurezza dei cittadini, visto che allo stato dei fatti l’esercizio pubblico riveste carattere di gravità e allarme per la collettività e costituisce un oggettivo pericolo per la sicurezza pubblica».
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Discoteca Class chiusa per 15 giorni, il titolare: «Paghiamo le colpe di altri»
- Discoteca Class 125 chiusa per 15 giorni: ordine del Questore per motivi di sicurezza
- "È un pericolo per la sicurezza pubblica", questore sospende la licenza del Class 125 per 15 giorni
- Il Questore di Arezzo sospende per quindici la licenza alla discoteca Class
- Arezzo, si picchiano fuori dalla discoteca: la polizia chiude lo storico Class. «Ma noi non c'entriamo niente, è una zona malfamata»
- Discoteca di Arezzo chiusa per 15 giorni su disposizione del Questore
- Le notizie sul calciomercato: come si rinforzano i club di Serie A
-
Discoteca Class 125 chiusa per 15 giorni: ordine del Questore per motivi di sicurezza - La Questura sospende la licenza della discoteca Class 125 per 15 giorni a causa di episodi di violenza e degrado. (msn.com)
- Palermo, discoteca chiusa per 15 giorni dopo una violenta rissa - PALERMO – Il Questore di Palermo ha disposto la chiusura per 15 giorni di una nota discoteca della provincia, sospendendo sia la Scia per la somministrazione di alimenti e bevande sia la licenza per i ... (newsicilia.it)
- Barletta, chiusa discoteca per 15 giorni: «Gestore non segnalò litigi» - Due gli episodi all'origine del provvedimento, tra cui lo scontro tra Alessandro Cacciatore e uno dei figli di Ruggiero Lattanzio, quest'ultimo ucciso dal primo il 15 gennaio La Polizia ha chiuso ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Discoteca Class