Dodicenne morì dopo intervento assolto primario dell' ospedale Giovanni XXIII
E' stato assolto "per non aver commesso il fatto" Leonardo Milella, primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell'ospedale Giovanni XXIII di Bari, a processo per l'omicidio colposo della 12enne Zaraj Tatiana Coratella Gadaleta. Lo riporta l'Ansa. La Dodicenne morì nel settembre 2017.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - Dodicenne morì dopo intervento, assolto primario dell'ospedale Giovanni XXIII
- La dodicenne Zaray morì dopo un intervento a Bari, primario assolto
- Morì a 12 anni dopo intervento al femore, assolto ex primario del Giovanni XXIII di Bari
- Roma, donna muore dopo intervento di liposuzione in una struttura privata
- Simonetta Kalfus morta a 63 anni dopo la liposuzione in un ambulatorio privato, il medico «è recidivo»
- Donna muore giorni dopo l'intervento: quattro medici indagati
- Bari, ragazzina 12enne morì dopo intervento al Pediatrico: il Tribunale dispone la perizia
-
La dodicenne Zaray morì dopo un intervento a Bari, primario assolto - La dodicenne di origini colombiane Zaraj Tatiana Coratella Gadaleta morì il 19 settembre 2017 per una ipertermia maligna subito dopo un intervento di riduzione di una frattura al femore. Il Tribunale ... (rainews.it)
-
Ragazzina morì dopo intervento a Bari, assolto primario - Il Tribunale di Bari ha assolto "per non aver commesso il fatto" Leonardo Milella, primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, imputato per l'omic ... (msn.com)
-
Morì a 12 anni dopo intervento al femore, assolto ex primario del Giovanni XXIII di Bari - La sentenza per la morte di Zaray Tatiana Coratella Gadaleta avvenuta il 19 settembre 2017. La Procura aveva chiesto la condanna a due anni. La bambina morì a ... (bari.repubblica.it)
Video Dodicenne morì