Donna uccisa dal marito trovati in casa test di gravidanza Il fratello di Laura | Voleva lasciarlo
Spoleto (Perugia), 29 marzo 2025 – Forse Laura era incinta. È recluso al carcere di Maiano Gianluca Romita, il 48enne che deve rispondere di omicidio volontario dopo aver confessato di aver ucciso a Spoleto la moglie Laura Papadia, ma la sua posizione potrebbe aggravarsi. Prende piede infatti l’ipotesi della premeditazione su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza. L’uomo mercoledì pomeriggio nell’interrogatorio è apparso piuttosto lucido ed in base ad una prima ricostruzione dei fatti l’ipotesi è quella di un gesto d‘impeto scattato durante una discussione tra la coppia finita in tragedia. Ed è proprio dal racconto del 48enne che la Procura e gli agenti del commissariato di polizia sono partiti per ricostruire i fatti, ma ci sarebbero diversi aspetti da chiarire. Si parla di strangolamento, sul collo della ragazza sono stati trovati segni evidenti.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Donna uccisa dal marito, trovati in casa test di gravidanza. Il fratello di Laura: “Voleva lasciarlo”
- Donna uccisa dal marito, trovati in casa test di gravidanza. Il fratello di Laura: “Voleva lasciarlo”
- Napoli, femminicidio-suicidio in via don Bosco: trovati morti marito e moglie
- Perugia, marito e moglie trovati morti in casa, ipotesi femminicidio-suicidio
- Uccisa dal marito, Stefania prima vittima del 2025
- Femminicidio a Roma, Annarita registrata dal marito: trovati decine di file audio in casa
- Una donna è stata uccisa a colpi di pistola: il marito è irreperibile
-
Chi era Laura Papadia, la donna trovata morta in casa. Il marito: "L'ho uccisa" - Spoleto, una mattina tragica nelle vie del centro. La donna è stata trovata senza vita. Potrebbe essere stata soffocata. L'uomo ha chiamato l'ex moglie dicendo di aver commesso un omicidio, poi ha ten ... (lanazione.it)
-
Donna uccisa dal marito a Spoleto voleva un figlio, lui no - (ANSA) - PERUGIA, 27 MAR - Lei voleva un figlio, lui no: era uno dei motivi di dissidio fra Laura Papadia, 36 anni, trovata morta ieri in un appartamento del centro di Spoleto, e il marito, Nicola Gia ... (msn.com)
-
Spoleto, donna trovata morta in casa. Marito sul ponte minaccia il suicidio: "L'ho uccisa" - È in stato di fermo per omicidio volontario il 47enne che a Spoleto, in provincia di Perugia, minacciava di gettarsi da un ponte dopo aver affermato di aver ucciso la compagna 36enne. Le forze dell'or ... (msn.com)
Video Donna uccisa