Donzelli ironizza su Prodi | Io do del lei alle persone non le prendo per i capelli
“Io do sempre del lei alle persone ma se vuole le tiro i capelli e la mando a quel paese“. Così ironizza Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, rispondendo a margine del congresso di Azione a Roma, al giornalista Enrico Lucci che gli chiedeva come l’Italia possa avere dei rapporti amichevoli con Trump. Il deputato ha così scherzato facendo riferimento all’episodio che ha visto protagonista l’ex premier Romano Prodi e una giornalista di Rete4.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Donzelli ironizza su Prodi: “Io do del lei alle persone, non le prendo per i capelli”
- Donzelli ironizza su Prodi: "Io do del lei non prendo per i capelli le persone"
- Donzelli: "Io espulso ingiustamente. Onestà per il Pd è un'offesa?"
- Giorgia Meloni davanti alle critiche per le facce in Parlamento: «Volto coperto? Ho risposto con ironia, non volevo intimorire
- Donzelli ironizza su Prodi: "Io do del lei non prendo per i capelli le persone" - (LaPresse) "Io do sempre del lei alle persone ma se vuole le tiro i capelli e la mando a quel paese". Giovanni Donzelli, responsabile ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Donzelli insulta un giornalista. E l’Ordine scopre il caso Prodi - Ieri, all'ingresso della Camera dei deputati, Giovanni Donzelli (nella foto), di Fratelli d'Italia, si è rifiutato di parlare con i giornalisti per via della presenza di Giacomo Salvini. «Finché c'è q ... (informazione.it)
-
Prodi no, Donzelli sì: “Pezzo di m***” al cronista e il Pd protesta per gli insulti - Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir, ha insultato il giornalista del Fatto Quotidiano Giacomo Salvini. “Finché c’è questo pezzo di mea ... (informazione.it)
Video Donzelli ironizza