Donzelli replica alla provocazione del giornalista e cita Prodi | Io non tiro per i capelli chi mi intervista video
“Io do sempre del lei alle persone ma se vuole le tiro i capelli e la mando a quel paese”. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, rispondendo a margine del congresso di Azione a Roma, al giornalista Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia, che gli chiedeva come l’Italia possa avere dei rapporti amichevoli con Trump. Il deputato ha così ironizzato facendo riferimento all’episodio che ha visto protagonista l’ex premier Romano Prodi. Il video è divenuto rapidamente virale in Rete.× Donzelli: “Ho rispetto di tutta la stampa”Giovanni Donzelli ha commentato al microfono di Luca Sappino la vicenda che lo ha visto protagonista relativa alle offese al giornalista del Fatto Quotidiano, Giacomo Salvini. Il responsabile di FdI aveva detto ieri ad altri cronisti appostati all’ingresso laterale della Camera che “Finché c’è questo pezzo di m***a non parlo con i giornalisti, con affetto”.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Donzelli replica alla provocazione del giornalista e cita Prodi: “Io non tiro per i capelli chi mi intervista” (video)
- Donzelli replica alla provocazione del giornalista e cita Prodi: "Io non tiro per i capelli chi mi intervista" (video)
- Donzelli insulta il giornalista del Fatto: “Finché c’è questo pezzo di m…. non parlo” - Donzelli stava entrando "dall'ingresso laterale della Camera dei deputati, attorniato dal suo staff", è raccontato nell'articolo. "I giornalisti si erano avvicinati al deputato e braccio destro ... (repubblica.it)
- Donzelli insulta il giornalista Giacomo Salvini: "Finché c’è questo pezzo di m**** non parlo coi giornalisti". Il video - Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir, lo ripete per ben due volte ai giornalisti, che si erano avvicinati a lui per fargli domande sui ... (tg.la7.it)
- Montecitorio, Donzelli insulta un giornalista: «Finché c'è questo pezzo di m... non parlo con voi» - non parlo con i giornalisti. Con affetto». Parole di Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d'Italia, registrate all'ingresso della Camera dei Deputati e pubblicate sul sito del Fatto Quotidiano. (corriere.it)
Video Donzelli replica