Dopo le intimidazioni sit in della Dc a sostegno dell' assessore Forzinetti | Giuliano simbolo di impegno e legalità
Sit in dellla Democrazia Cristiana, questa mattina, a piazza Politeama, in sostegno di Giuliano Forzinetti, assessore comunale alle Attività produttive, vittima di diversi atti intimidatori."Giuliano Forzinetti - dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc - rappresenta un simbolo di.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Dopo le intimidazioni, sit in della Dc a sostegno dell'assessore Forzinetti: "Giuliano simbolo di impegno e legalità"
- Dopo le intimidazioni, sit in della Dc a sostegno dell'assessore Forzinetti: "Giuliano simbolo di impegno e legalità"
- Intimidazioni all’assessore Forzinetti, sit-in della Dc a piazza Politeama a Palermo
- Intimidazioni all'assessore Forzinetti, la Dc in piazza: a Palermo sit-in di solidarietà
- Intimidazioni all’assessore Forzinetti, la Dc organizza un sit-in
- DOPO LE INTIMIDAZIONI – In piazza Politeama, sabato a Palermo, si-tin di solidarietà per Forzinetti
- Palermo, nuova intimidazione all’assessore Forzinetti. La Dc: “Atti vili non più tollerabili”
-
Intimidazioni all'assessore Forzinetti, sit in della Dc a piazza Politeama: "Non ci piegheremo a questi atti" - Lo dice Totò Cuffaro, segretario nazionale del partito, annunciando a manifestazione che si terrà sabato prossimo. "È fondamentale dimostrare che la comunità è unita contro ogni forma di violenza e ch ... (palermotoday.it)
-
Intimidazioni all'assessore Forzinetti, la Dc in piazza: a Palermo sit-in di solidarietà - Nei giorni scorsi ha denunciato che ignoti hanno preso di mira la sua auto in più di un'occasione. Dopo il sostegno di Lagalla arriva l'iniziativa di Totò Cuffaro ... (balarm.it)
-
Intimidazioni all’assessore Forzinetti, la Dc organizza un sit-in - PALERMO – La Democrazia cristiana ha organizzato un sit-in di solidarietà in sostegno di Giuliano Forzinetti, l’assessore del Comune di Palermo vittima di diversi atti intimidatori. La manifestazione ... (livesicilia.it)
Video Dopo intimidazioni