Dopo lo scontro con Trump lascia la presidente della Columbia l’università ha accettato modifiche politiche
Nuova bufera sulla prestigiosa Columbia University. Katrina Armstrong, presidente ad interim, si è dimessa e ha ripreso il suo incarico alla guida del centro medico dell’università di New York. Il ritorno di Armstrong al suo precedente lavoro di amministratrice delegata dell’Irving Medical Center della Columbia University avviene pochi giorni Dopo che l’ateneo, dove l’anno scorso sono state diverse le manifestazioni pro Palestina, ha accettato una serie di modifiche politiche richieste dall’amministrazione Trump come condizione per il ripristino di 400 milioni di dollari di finanziamenti governativi.In una nota pubblicata ieri sul sito web della Columbia University, Armstrong ha affermato di essere orgogliosa di aver guidato l’università in un “momento importante e impegnativo”. “Ma il mio cuore è con la scienza e la mia passione è con la guarigione.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Dopo lo scontro con Trump lascia la presidente della Columbia, l’università ha accettato “modifiche politiche”
- Dopo lo scontro con Trump lascia la presidente della Columbia, l’università ha accettato…
- Trump dopo lo scontro con Zelensky: "L'Ucraina deve fare la pace o combatterà da sola"
- Ucraina, Meloni a Londra, la telefonata con Trump dopo lo scontro con Zelensky
- Trump sferza Zelensky: «Non vuole la pace, stop alle armi»
- Malumori d'America dopo lo scontro Trump-Zelensky: Vance contestato sugli sci e i parlamentari costretti a cancellare eventi pubblici
- La settimana politica: lo scontro Trump-Zelensky e la reazione dell’Ue
-
Guerra Artico, lo scontro Nato-Russia è possibile? E cosa c'entra la Groenlandia? Putin richiama i soldati, Londra addestra i Royal Marines - Per decenni è stata una regione a bassa tensione. Ma l'effetto Trump ha fatto cambiare tutto: adesso l'Artico rischia di diventare lo scenario di una nuova guerra. Quella ... (msn.com)
-
Scontro con l’amministrazione Trump, si dimette la presidente della Columbia University - New York - Katrina Armstrong, presidente ad interim della Columbia University, si è dimessa. Lo riporta il Wall Street Journal. (msn.com)
-
Terre rare, scontro sulla nuova bozza di accordo - Secondo il “Financial Times” Trump chiede i soldi spesi da Biden in tre anni di guerra e mira a indebolire la sovranità dell’Ucraina. Esponenti del governo ... (repubblica.it)
Video Dopo scontro